Nuovo accordo di partnership siglato tra Incomedia e PXS Distribution

03/apr/2014 12.21.00 Incomedia Srl Contatta l'autore

Ivrea (TO), 03 Aprile 2014 - Il software vendor italiano Incomedia Srl e il rinomato distributore di software britannico PSX Distribution firmano un accordo per la distribuzione di WebSite X5® versione 10 nel Regno Unito.

Con l'accordo di partnership sottoscritto tra le due imprese, Incomedia, società che opera ormai da anni nel campo dello sviluppo di soluzioni per il Web e il Mobile, unirà le proprie forze a quelle di PXS Distribution per dare alla nuova versione 10 di WebSite X5® un’elevata visibilità anche nel Regno Unito.

WebSite X5®, nelle edizioni Home 10, Compact 10 ed Evolution 10, verrà dunque distribuito sul territorio britannico tanto nel canale online quanto nel canale retail, tramite Amazon, una rete di 9000 rivenditori e nel settore educational.

Entrambe le aziende esprimono il loro entusiasmo per questo accordo:

"La nostra mission è quella di offrire solo prodotti all'avanguardia, portando nuove ed interessanti applicazioni al mercato." - afferma Robert Hall, Sales Director UK in PXS Distribution - "Siamo lieti di poter distribuire i prodotti di Incomedia nel Regno Unito. Siamo sicuri che questa partnership ci permetterà di dare ad Incomedia la crescita e la visibilità che sta cercando per WebSite X5® e, allo stesso tempo, ci permetterà di raggiungere i nostri obiettivi aziendali.

"Siamo molto contenti di essere rappresentati nel Regno Unito da un partner di così grande valore e con tanti anni di esperienza" - commenta Federico Ranfagni, CEO di Incomedia - "PXS Distribution ci aiuterà a vendere la nuova versione 10 di WebSite X5® nel Regno Unito, sia online che nel mercato retail. Siamo convinti che grazie al nostro nuovo Partner locale, le nostre vendite aumenteranno e il brand si rafforzerà ulteriormente."

Maggiori informazioni su WebSite X5: http://www.websitex5.com

Maggiori informazioni su PXS Distribution: http://www.pxsdistribution.co.uk/