Arguo e NABA con la Provincia di Milano per il portale della Pace

Arguo e NABA con la Provincia di Milano per il portale della PaceArguo e NABA con la Provincia di Milano per il portaledella Pace Arguopartecipa alla realizzazione del portale della Provincia di Milano interamentededicato alla pace e alle iniziative correlate.

02/nov/2006 12.49.00 Arguo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arguo e NABA con la Provincia di Milano per il portaledella Pace

 

Arguopartecipa alla realizzazione del portale della Provincia di Milano interamentededicato alla pace e alle iniziative correlate.

 

 

 

 

Milano, 2 novembre 2006 – Al via il primo progetto che vede Arguo impegnata al fiancodella Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (NABA). Provincia di Milano eNABA hanno, infatti, scelto Arguo come partner per la realizzazione del nuovoportale per la Pace.

 

Parte in questigiorni il progetto di realizzazione di un portale interamente dedicato anotizie, iniziative ed eventi collegati a questo tema. L'obiettivo è quello direalizzare un portale dinamico, altamente interattivo, che coinvolga ilvisitatore con continui aggiornamenti su notizie e iniziative promossedall'Assessorato alla Pace della Provincia di Milano.


Una nuova collaborazione come fornitore di servizi Web per Arguo, all'internodi un progetto di sicuro interesse e di grande rilievo.

 

 

 

Per maggioriinformazioni visitate www.arguo.comoppure

 

Arguo - Ufficio stampa

press@arguo.com

 

Via Monte Rosa11 - 20149 Milano

Tel +39 0248.10.03.06

Fax +39 0246.00.15

www.arguo.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl