Supply Chain: un fattore strategico per il successo del business. Meglio se governata.

08/apr/2014 11.00.05 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il tema viene trattato e affrontato da Software AG e Sistemi  & Impresa in occasione della tavola rotonda che si terrà a Milano il prossimo 11 aprile.

Milano, 8 aprile 2014 – Realtà importanti del mondo della Supply Chain parteciperanno all’incontro organizzato da Software AG e Sistemi & Impresa dal tema “La Supply Chain è un fattore strategico per il successo del business. Se governata.” La tavola rotonda si terrà a Milano venerdì 11 aprile con l’obiettivo di trattare il tema della logistica quale elemento costituente del successo del business.

Con la partecipazione di responsabili della Supply Chain di medie e grandi aziende e i principali fornitori di soluzioni IT e di consulenza, l’incontro partirà dallo scenario odierno in cui la Supply Chain ha assunto un ruolo chiave nelle strategie e nell’operatività aziendale.
La semplice attività di trasporto e stoccaggio ha  lasciato il posto ad un sistema complesso in cui i processi decisionali coinvolgono numerosi attori in ambiti differenti, dal processo produttivo a quello distributivo e di vendita.


Software AG – key player del mercato IT - con 40 anni di attività ed esperienza nella fornitura di soluzioni per la Business Process Excellence illustrerà le modalità di mappatura dei processi, l’evidenziazione dei flussi di produzione, la misurazione delle prestazioni e le procedure per la riduzione dei costi legati a logistica e movimentazione merci, essenziali per tutte le aziende.
 

Automatizzare i processi ed essere in grado di monitorarli real-time, ottenere un’ottimizzazione degli ordini, minimizzare i fattori di rischio, limitare l’interruzione dell’attività affidandosi a validi sistemi di controllo sono gli obiettivi che le aziende devono raggiungere per essere competitive.

Una Supply Chain efficiente e ben governata garantisce la soddisfazione del cliente ed è garanzia di successo per la propria azienda.

L’incontro si terrà a Milano, presso l’Hotel AC, venerdì 11 aprile 2014, con inizio alle ore 14.30.

 

A proposito di Software AG

Software AG (FRA: SOW) consente alle imprese di raggiungere i propri obiettivi di business più velocemente. Le sue tecnologie in merito a big data, integrazione e processi di business abilitano i clienti nel conseguire efficienza operativa, modernizzare i sistemi e ottimizzare i processi per ottenere decisioni più intelligenti e un servizio migliore. Vantando oltre 40 anni di innovazione orientata al cliente, l’azienda è classificata come leader in 14 categorie di mercato, grazie anche ai prodotti core Adabas- Natural, ARIS, Terracotta, webMethods, Alfabet ed Apama. Software AG conta ca. 5.200 dipendenti in 70 paesi e nel 2013 ha fatturato €973 milioni (IFRS, non certificati).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl