Open Source Conference 2014 - Roma 16 aprile

15/apr/2014 14.47.07 Studio Storti Srl Contatta l'autore

l'Open Source nella Pubblica Amministrazione

Come ormai consuetudine, Studio Storti partecipa all'Open Source Conference, un road show sui temi dell'Open Source che inizia mercoledì 16 aprile a Roma. Studio Storti presenterà un'analisi tecnico economica sull'uso di software Open Source nella Pubblica Amministrazione in conformità alle normative, come l'art. 68 del CAD e la Circolare 6/12/2013 n.63 Linee guida per la valutazione comparativa prevista dall’art. 68 del D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 “CAD”.

ALCUNI CONTENUTI DEL COVEGNO
Il software Open Source per il mondo Enterprise
Il Codice dell’Amministrazione Digitale: cosa dice in ambito Open Source per la Pubblica Amministrazione?
Quali sono le caratteristiche tecniche e come si è evoluto il mondo delle applicazioni Open Source in azienda?
Quali sono, per un’azienda interessata a valutare soluzioni Open, i vantaggi tecnologici e in termini di investimenti?
Le soluzioni Open Source: perché diventano oggi un’opportunità?
Come è evoluta e quale ruolo riveste oggi “la Community”?

Roma – 16 aprile 2014 - Sheraton Hotel Golf - Via S. Rebecchini, 39

La partecipazione al convegno è GRATUITA previa iscrizione.

Per maggiori informazioni: http://www.soiel.it

Press Studio Storti - http://press.studiostorti.com