BSkyB annuncia i risultati finanziari relativi al primo trimestre dell'anno fiscale 2007 BSkyB annuncia i risultati finanziari relativi al primo trimestredell anno fiscale 2007 Londra,6 novembre 2006 La casa madre di Easynet, British Sky Broadcasting (BSkyB) haannunciato oggi i risultati finanziari relativi al primo trimestre conclusosiil 30 settembre 2006.

06/nov/2006 10.20.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

BSkyB annuncia i risultati finanziari relativi al primo trimestredell’anno fiscale 2007

Londra,6 novembre 2006 – La casa madre di Easynet, British Sky Broadcasting (BSkyB) haannunciato oggi i risultati finanziari relativi al primo trimestre conclusosiil 30 settembre 2006. BSkyB ha acquisito Easynet, la società europea di datanetworking, nel gennaio 2006.

A questo link èpossibile leggere la versione integrale del comunicato:

- Fine -

A proposito di Easynet

Easynet è una società internazionale di soluzionieccellenti per la gestione di network e hosting complessi  rivolti ad aziende ecorporate. Possedendo un’ampia rete nazionale e internazionale eun’infrastruttura di hosting, Easynet si contraddistingue per unostraordinario livello di customer service. L’approccio di Easynet si basasull’ottima capacità professionale nel comprendere, progettare, fornire egestire le soluzioni per i clienti, sulla capacità di collaborare al meglio coni partner e sull‘attenzione per la qualità. Easynet ha sedioperative in tutta Europa.

I clienti di Easynet sono i primi sostenitori dellasocietà, fra questi spiccano nomi quali Ford Motor Company, KiaMotors, Calor, Tchibo e Kellogg Italia.

Easynet è un’azienda del gruppo British SkyBroadcasting (BSkyB), gruppo che ha una capitalizzazione di mercato pari aoltre 9 miliardi di sterline.

Per maggiori informazioni visitare www.easynet.com

Per ulteriori informazioni:

Easynet Italia                               PrimaPagina Comunicazione

Cristina Gaia                                BenedettaCampana

Viale Fulvio Testi, 7                                   ViaCiro Menotti, 11

20159 Milano                                20129Milano

Tel: 02 30301500                          Tel. 0276118301

cristina.gaia@it.easynet.net           benedetta@primapagina.it

Benedetta Campana
Prima Pagina Comunicazione
via Ciro Menotti, 11 - 20129 Milano - Italy
Tel.: +39 0276118301
Fax: +39 0276118304
moblie: +39 3483993945
benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).