cs: Cellulari LG con tecnologia vocale Nuance

07/nov/2006 12.30.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

NuanceCommunications Inc. (NASDAQ: NUAN), aziendaspecializzata nello sviluppo di soluzioni per l'elaborazione delle immagini edella voce, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con LG Electronics per la fornitura dellatecnologia vocale di Nuance per telefoni cellulari e dispositivi mobili(brevetto USA n. 6.501.966).

Secondo quanto previsto dal contratto di licenza, LGElectronics sarà autorizzata a produrre telefoni cellulari in grado di comporrenumeri e accedere alla rubrica mediante il solo ausilio della voce.

Il brevetto per la composizione vocale è uno dei 425brevetti di proprietà di Nuance riguardanti tecnologie vocali e di gestionedocumentale. L'azienda e le sue affiliate hanno investito consistenti risorsein ricerca, sviluppo e acquisizione della proprietà intellettuale, per offrireai clienti le migliori soluzioni del settore e garantire un costante impegnoall'innovazione.

In allegato troverà il comunicato stampa completo,per maggiori informazioni siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona