L’internazionalizzazione di Libraesva comincia da Infosecurity Europe 2014

29/apr/2014 12.47.21 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Novità tecnologiche e attività di networking

nel segno della sicurezza certificata

 

Milano, Aprile 2014 - Libraesva, la società leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security, consolida il posizionamento nei mercati internazionali a cominciare dalla partecipazione a Infosecurity Europe, in programma a Londra dal 29 aprile al 2 maggio. E’ infatti questo il primo appuntamento internazionale scelto dalla società italiana per presentare la gamma di soluzioni di valore per l’email security - tra cui l’email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance - e ampliare il business network.

Paolo Frizzi, CEO & Founder di Libraesva, dichiara: ”Le tecnologie di sicurezza sono viste ancora oggi come investimenti che migliorano il business. Siamo fiduciosi nella nostra partecipazione a questa importante manifestazione sia per la qualità certificata delle soluzioni sia per la possibilità di confrontarci con realtà di ogni dimensione, in un contesto naturale per tutti gli interlocutori attivi in ambito sicurezza”.

L’edizione 2014 di Infosecurity Europe è anche la vetrina prescelta dal management Libraesva per presentare in anteprima la nuova release Libra ESVA 3.3, la soluzione sviluppata nella versione a 64 bit per soddisfare le crescenti richieste delle aziende Enterprise e ISP di fascia alta.

L’appuntamento con Libraesva è presso lo Stand M90 a Infosecurity Europe 2014, dal 29 aprile al 2 maggio 2014.

Per conoscere le novità in presentazione e per approfondimenti sull’azienda, il management è a disposizione per interviste one-to-one e telefoniche.


Libraesva

Libraesva è la società leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security. Nata come spin-off dalla struttura di sviluppo software di Libra, Libraesva si pone oggi come uno dei più importanti brand nel mondo della security, con una vastissima base installata. La soluzione email content gateway ESVA – Email Security Virtual Appliance, sviluppata a partire dal 2005, è stata riconosciuta dal prestigioso Virus Bulletin come uno dei migliori ed efficaci sistemi di protezione e l’analisi dei contenuti della posta elettronica. Libraesva conta anche sulla partnership tecnologica con AVIRA. In Italia le soluzioni Libraesva sono distribuite da Computerlinks e Ready Informatica. Per ulteriori approfondimenti: www.libraesva.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl