Comunicato stampa - La nuova frontiera della sicurezza informatica di Exclusive Networks

07/mag/2014 23.46.25 Quorum Pr Contatta l'autore

Le soluzioni post-violazione: Exclusive Networks presenta 'Cyber Attack Remediation & Mitigation', la nuova frontiera della sicurezza informatica

Le possibilità di intrusione nelle infrastrutture IT si sono moltiplicate: secondo Exclusive Networks non basta più prevenire gli attacchi ma occorre pensare a soluzioni efficaci per arginare e limitare i danni nella fase successiva

Milano, 7 maggio 2014 - Exclusive Networks annuncia la piattaforma 'Cyber Attack Remediation & Mitigation', per aiutare le aziende a rispondere al "Chi, Cosa, Perché, Quando e Come" in merito alle violazioni alla sicurezza, così che si possa formulare una risposta efficace per riparare i danni e minimizzare le conseguenze.

La piattaforma implementa un processo di difesa, identificazione, risposta e riparazione che riduce gli attacchi ricevuti a minacce conosciute. Combinando le migliori soluzioni di vendor come FireEye, Imperva, LogRhythm e Palo Alto Networks, essa risponde alle questioni chiave che i CISO (Chief Information Security Officer) sono chiamati ad affrontare: mancanza di visibilità, volume degli eventi, classificazione, tempi di rilevazione, tempi di contenimento e minimizzazione dell'impatto dell'attacco.

Exclusive Networks mette a disposizione dei propri partner l'avanzato DEMO LAB, situato in UK e accessibile in remoto da qualsiasi luogo, per mostrare ai clienti finali in tempo reale quali sono le debolezze dei loro sistemi informatici e la configurazione più efficace per la prevenzione e la difesa dagli attacchi.

Leggi il comunicato completo al seguente link: http://b2b.quorum-pr.com/2014/05/le-soluzioni-post-violazione-exclusive.html

Exclusive Networks Group connette vendor tecnologici emergenti ai mercati EMEA tramite il suo modello di distribuzione 'Super VAD'. Specializzato in soluzioni di sicurezza, networking infrastrutture e storage per la 'Smarter Social Enterprise', Exclusive Networks è gestito come un Gruppo fortemente integrato di business unit nazionali indipendenti dirette in modo imprenditoriale, che opera attraverso migliaia di VAR, integratori e service provider. Con headquarter in Francia, è presente in oltre 20 paesi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa. www.exclusive-networks.it

Segui Exclusive Networks su Linkedin:

Contatti stampa
Chiara Di Iorio - Exclusive Networks