cs PDF Converter Professional 4 di Nuance: compatibilità con Vista e pubblicazione di file PDF su podcast!

13/nov/2006 11.10.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Nuance Communications Inc. (NASDAQ: NUAN), azienda di riferimentonello sviluppo di soluzioni per l'elaborazione delle immagini e della voce,annuncia oggi il lancio di PDF ConverterProfessional 4, nuova release di quella che negli anni è diventatal'alternativa ad Adobe® Acrobat® più venduta (oltre un milione le licenzevendute a privati ed aziende in tutto il mondo) per la creazione dei file PDF.

Quest’ultima release, compatibile conl’imminente Windows Vista,include numerosi miglioramenti nella qualità del formato PDF e - novitàassoluta per un prodotto della sua categoria - permette la pubblicazione difile PDF su Podcast, grazie alla tecnologia RealSpeak™di Nuance.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, permaggiori informazioni o per ricevere una copia del software siamo a suadisposizione.

Cordiali Saluti.

Francesco Corona