ALTEA vince a Punta Ala

26/mag/2014 16.53.17 Altea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
#ALTEA vince a Punta Ala durante la prima giornata della stagione italiana classe #Melges24

Si è aperta a Punta Ala la stagione italiana classe #Melges24. Le regate organizzate dal prestigioso Yacht Club locale hanno visto la presenza di una quindicina di imbarcazioni provenienti da Italia, Svizzera e Repubblica Ceca.
Ottime le condizioni meteo che hanno consentito lo svolgimento di tutte e otto le regate in programma, con venti dai 6 ai 15 nodi.

L’equipaggio di #Altea era formato da Andrea Racchelli al timone con Enzo Bonini, Alberto Verna, Michele Gregoratto e Paola Parisio.

Già dalle prime prove Altea si metteva in evidenza con due primi posti parziali, ma alla fine della prima giornata la classifica vedeva al primo posto il fresco campione europeo Matteo Ivaldi. Nella seconda giornata #Altea riusciva però a insediarsi al vertice della classifica, grazie ad un primo e due secondi posti parziali.

L’ottimo successo nella settima prova disputata domenica con vento sui 15 nodi consolidava questo primato, tanto che Altea poteva permettersi di non disputare l’ultima prova, nella quale Ivaldi si confermava al secondo posto nella classifica generale.

Il prossimo appuntamento per Altea sarà la terza tappa del circuito a Riva del Garda dal 3 al 6 luglio.

Diventa Fan della pagina FaceBook Altea Sailing Team

Per altre notizie,commenti e foto:
www.melges24.com
www.zerogradinord.it
www.farevela.net
www.melges24.si
www.melges24.it
www.alteanet.it

ABOUT ALTEA
ALTEASpA, in continuo sviluppo da oltre 20 anni, opera al fianco di aziende industriali e di servizio, basando la propria Vision su Innovazione e Sostenibilità. ALTEA è un System Integrator con un approccio a 360° lungo le direttrici Persone, Sistemi, Organizzazione. Ha sviluppato forti Partnership con i principali Vendor internazionali SAP, Microsoft e Infor, e ha ampliato il proprio portafoglio di offerta attraverso un modello federativo, che unisce le società ALTERNA, PLM Systems, BRIEFING, CYRIUS2 ed HELIANTHOS sotto un unico modello organizzativo.
www.ALTEANET.it

Altea SpA - Strada Cavalli 42, 28831 Feriolo di Baveno (VB) - Tel. 0323 280811 Fax 0323 280110 AlteaCommunication@alteanet.it - www.alteanet.it

Segui @AlteaSpA su
- Facebook Altea SpA - http://bit.ly/FB-AlteaSpA; - Twitter @AlteaSpA - http://bit.ly/TW-AlteaSpA; - Linkedin Altea SpA - http://bit.ly/IN-AlteaSpA; - Pinterest - http://bit.ly/PIN-AlteaSpA; - Google+ - http://bit.ly/GPLUS-AlteaSpA



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl