cs Elettrodata aggiunge Nuance al suo portfolio

16/nov/2006 16.00.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

NuanceCommunications Inc. (NASDAQ: NUAN), aziendaspecializzata in soluzioni di conversione documentale OCR e riconoscimentovocale, annuncia di aver siglato un accordo con Elettrodata, uno dei principali produttori italiani dipersonal computer e distributore di soluzioni informatiche, per ladistribuzione della propria gamma di soluzioni software.

A seguito dell’accordo, Nuance potràbeneficiare della competenza e della capillarità dei punti vendita Elettrodata,sia nel canale diretto che indiretto.

Elettrodata incrementa così la propria offertasoftware con soluzioni di valore che permettono un immediato ritornodell’investimento, per tutti gli ambiti professionali e aziendali in cuila gestione e la creazione di documenti sono di estrema importanza.

In allegato troveràil comunicato stampa completo, per maggiori informazioni su Nuance siamo a suadisposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona