ALTEA GOLF CUP 2014: 170 giocatori per la prima gara e una Special Cup per i Junior

29/mag/2014 16.26.50 Altea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabato 24 Maggio - Una splendida gara per i 170 giocatori al Golf Des Iles Borromées apre il Players Challenge Invitational #AlteaGolfCup 2014

Al via la settima edizione dell’Altea Golf Cup, un torneo itinerante organizzato da #AlteaSpA e giocato su quattro splendidi percorsi italiani che vedranno sfidarsi i numerosi players, in vista della finale di Ottobre.

Sabato 24 Maggio, Golf Des Iles Borromées, Brovello Carpugnino
Lunedì 2 Giugno, Golf Club La Mandria, Torino | Sabato 30 Agosto, Golf Club Milano, Monza
Domenica 14 Settembre, Golf Club Le Fonti, Bologna

Il Players Challenge Invitational ALTEA GOLF CUP è ufficialmente iniziato sabato 24 maggio, con una gara sold-out sullo splendido percorso del Golf Des Iles Borromées, a Brovello Carpugnino, dove la natura ha regalato difficoltà e dislivelli che mettono alla prova i giocatori.

L’attenzione al territorio è quest’anno ancor più importante ed è proprio la #Sostenibilità l’approccio con cui #ALTEA ha guidato la scelta dei campi di gioco: la settima edizione dell’ALTEA GOLF CUP vuole infatti valorizzare il connubio tra #Golf e #Natura, trasformando il torneo in un evento a basso impatto ambientale.

#AlteaGolfCup lascia impronte green!

Andrea Ruscica, Presidente di ALTEA, ha inoltre scelto di valorizzare l’impegno dei tanti giovani che stanno
approcciando una carriera golfistica e ha deciso di ospitare all’interno dell’Altea Golf Cup una special competition a cui possono accedere tutti i Junior con Brevetto e/o Brevetto Giovanile, e che gareggiano a livello nazionale.
Verranno premiati i miglior Junior B o BG di ogni tappa e verrà stilata una classifica generale dei punteggi totalizzati in tutto il torneo per aggiudicare la Special Junior Cup 2014.

Ed ecco i vincitori della prima gara:
1° Netto 1° Categoria Gian Paolo MANONI
1° Netto 2° Categoria Eli KLEIN
1° Netto 3° Categoria Davide BRUSA

2° Netto 1° Categoria Tommaso COPPINI
2° Netto 2° Categoria Roberto POLINI
2° Netto 3° Categoria Silvia TASSANELLI

1° Lordo Andrea GUAZZONI
1° Lady Alessandra CARISIO
1° Junior Mattia DE GAUDENZI
1° Senior Delio POLLINI
1° Altea Guest Franco BOSCHI
1° Junior Cup Thomas MILONE
Driving Contest Man Davide GINEPRO
Nearest to the pin Man Hassan BOUHAJA
Driving Accuracy Man Davide IURILLO
Driving Contest Lady Chiara MAINARDI
Nearest to the pin Lady Paola VITTONE
Driving Accuracy Lady Tina BAUCE

1°Putting Green Chiara MAINARDI
2°Putting Green Andrea GUAZZONI
3°Putting Green Carlo Alberto VALLI

L’appuntamento con la prossima gara #AlteaGolfCup è al Circolo Golf Torino La Mandria, il prossimo lunedì 2 Giugno, sempre in compagnia dei tre sponsor che accompagnano i nostri ospiti durante tutto il torneo.

La filosofia di Mediolanum Private Banking, divisione di Banca #Mediolanum dedicata ai clienti di alto profilo, si basa sull'importanza di costruire un rapporto molto personale con i Clienti. Quello che ogni nostro Private Banker desidera è creare con il Cliente un rapporto esclusivo e privilegiato, fatto di attenzioni particolari, costante miglioramento dei servizi, risposte professionali ad ogni sua esigenza.
Una relazione in cui il fattore umano gioca un ruolo importantissimo. WWW.MEDIOLANUMPRIVATEBANKER.IT

Distillerie Francoli, nacque già nel 1875 quando Luigi Guglielmo #Francoli iniziò, per passione, a dedicarsi all’arte distillatoria. Dal 1951 nel moderno stabilimento di Ghemme e tuttora condotta dalla famiglia Francoli, l’azienda produce e vende Grappa con il marchio “Grappa Luigi Francoli”, cui ha affiancato una gamma di liquori, distillati e vini di alto profilo a marchio “Torraccia del Piantavigna”. Oggi distilla e vende quasi un milione di bottiglie di Grappa l’anno ed un pari volume di liquori. Francoli è la prima Distilleria ad Impatto Zero®, un’azienda unica, votata al rispetto dell’ambiente e del benessere delle persone. WWW.FRANCOLI.IT

Sophos: Soluzioni anti-virus e anti-spam per le aziende. Riconosciuto come leader di settore e player di riferimento da analisti e clienti, Sophos esprime la propria vision in “complete security without complexity”, che si traduce in protezione per le aziende a 360°, a partire dal gateway di rete, fino a server e computer endpoint, nonché dati in-the-cloud e dispositivi mobili personali degli utenti. L’obiettivo è quello di offrire il meglio in termini di sicurezza informatica e protezione dei dati: oggi, le soluzioni Sophos proteggono più di 100.000 aziende e 100 milioni di utenti, in oltre 150 paesi. WWW.SOPHOS.IT

Collegati al sito Altea oppure contattaci per scoprire come partecipare AlteaCommunication@alteanet.it Rif. Valentina Bonetto - Mob. 333 6087759

Per vivere in diretta l’appuntamento Altea con il golf, iscriviti al Gruppo FaceBook AlteaGolfCup , segui tutti gli aggiornamenti su Twitter con #AlteaGolfCup e collegati ai nostri Social Channels

About Altea
ALTEASpA, in continuo sviluppo da oltre 20 anni, opera al fianco di aziende industriali e di servizio, basando la propria Vision su Innovazione e Sostenibilità. ALTEA è un System Integrator con un approccio a 360° lungo le direttrici Persone, Sistemi, Organizzazione. Ha sviluppato forti Partnership con i principali Vendor internazionali SAP, Microsoft e Infor, e ha ampliato il proprio portafoglio di offerta attraverso un modello federativo, che unisce le società ALTERNA, PLM Systems, BRIEFING, CYRIUS2 ed HELIANTHOS sotto un unico modello organizzativo.
More info: WWW.ALTEANET.IT


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl