Comunicato Stampa ToolsGroup ENERGIZER

Comunicato Stampa ToolsGroup ENERGIZERCOMUNICATO STAMPA Energizer sceglie la suite DPM di ToolsGroup per la gestione delle scorteL'azienda leader mondiale nella produzione di pile e torce haadottato la soluzione di ToolsGroup Milano, novembre 2006 - ToolsGroup, fornitore di soluzioni completeper l'ottimizzazione delle scorte e la pianificazione della supply chain,annuncia che Energizer (NYSE:ENR), azienda leader mondiale nellaproduzione di pile e torce, ha scelto la suite DPM diToolsGroup."Tra tutte le soluzioni esaminate, DPM di ToolsGroup si è rivelata lamigliore per aziende con prodotti fortemente stagionali obbligate asostenere grandi sforzi per ottimizzare le scorte di sicurezza", hadichiarato Gary Proctor, manager di Energizer."L

22/nov/2006 11.49.00 Palomar Contatta l'autore

Energizer sceglie la suite DPM di ToolsGroup per la gestione delle scorte
L’azienda leader mondiale nella produzione di pile e torce haadottato la soluzione di ToolsGroup

Milano, novembre 2006 ­ ToolsGroup, fornitore di soluzioni completeper l’ottimizzazione delle scorte e la pianificazione della supply chain,annuncia che Energizer (NYSE:ENR), azienda leader mondiale nellaproduzione di pile e torce, ha scelto la suite DPM diToolsGroup.

“Tra tutte le soluzioni esaminate, DPM di ToolsGroup si è rivelata lamigliore per aziende con prodotti fortemente stagionali obbligate asostenere grandi sforzi per ottimizzare le scorte di sicurezza”, hadichiarato Gary Proctor, manager di Energizer.

“La supply chain è divenuta più lunga e più complessa per molte aziendeleader, come Energizer”, afferma Joseph Shamir, CEO di ToolsGroup. “Lanostra tecnologia DPM è in grado di gestire queste complessitàdeterminando e mantenendo il miglior mix possibile lungo tutti gli stadidella catena logistica”.

ToolsGroup può vantare diverse implementazioni di successo in altre bennote aziende produttrici e distributrici obbligate ad affrontare logichedi business fortemente stagionali, come Diageo, Georgia-Pacific, CadburySchweppes, Luxottica (SunGlass Hut) e Latin America Duty-Free. La suiteDPM di ToolsGroup è molto sensibile ai trend di domanda ed è in grado dicalcolare dinamicamente il livello dello stock in maniera da garantire ilmassimo livello di servizio.

Energizer
Energizer Holdings, Inc. (NYSE: ENR),http://www.energizer.com, consede a St. Louis, nel Missouri, è uno dei principali produttori a livellomondiale di pile e torce. Energizer offre una gamma completa di prodottitra cui la linea di pile alcaline Energizer(R) MAX(R); i marchiinnovativi Energizer(R) e2(R) Lithium(R) and Energizer(R) e2(R) TitaniumTechnology(R); batterie ricaricabili e caricabatterie Nickel MetalHydride (NiMH); oltre che torce e batterie in miniatura. I prodottiEnergizer comprendono anche batterie speciali per apparecchi acustici econgegni medicali, telecomandi per cancelli, giocattoli ecc. Energizerporta avanti la sua posizione di leader tecnologico con il lancio diEnergizer(R) Energi To Go(TM), batteria portatile per telefonicellulari.

ToolsGroup
ToolsGroup ha una vastissima esperienza nell’ottimizzazione dellasupply chain e nella pianificazione della domanda. La tecnologiaToolsGroup, disponibile nella suite DPM, permette di soddisfare illivello di servizio richiesto dal mercato, riducendo le scorte e i costioperativi.

DPM consente il calcolo delle previsioni della domanda di mercato,l’ottimizzazione delle scorte, la pianificazione del livello di servizioe la pianificazione dell’intera catena logistica.

DPM si distingue per la rapida implementazione e la facile integrabilitàcon i sistemi informativi esistenti. La suite è stata applicata consuccesso in tutti i settori industriali, anche in sistemi complessimultimagazzino e multilivello. ToolsGroup(www.toolsgroup.com) ha sedi in Olanda, Italia, Francia, Inghilterra,Spagna, Stati Uniti, Canada.

Informazioni per la stampa:
Palomar per ToolsGroup Italy
Angela Iorio