Aaron L. Davis promosso a Vice President, Communications and Chief Marketing Officer di American Power Conversion

23/nov/2006 11.10.00 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

AaronL. Davis promosso a Vice President, Communications and Chief Marketing Officerdi American PowerConversion

Desio (MI), 23 novembre2006.APC (American PowerConversion Corporation), (Nasdaq: APCC), leader mondiale nella fornitura disoluzioni per la disponibilità e laprotezione dell’alimentazione elettrica, del condizionamentodi precisione e software di gestione, ha annunciato la nomina di Aaron L. Davisa Vice President, Communications and Chief Marketing Officer (CMO), caricaappositamente creata. In questo nuovo ruolo, Davis sarà responsabile dellacreazione delle strategie di branding e di generazione della domanda per i teammondiali responsabili della commercializzazione delle soluzioni APC.

“La forza di APC simanifesta in un’ampia gamma di prodotti, nella presenza capillare indiversi canali di vendita e nell’elevata penetrazione del marchio intutto il mondo”, ha commentato Rob Johnson, President e Chief ExecutiveOfficer di APC. “L’ottimizzazione delle soluzioni presentate ainostri clienti e la garanzia che le attività di comunicazione legate al brand rafforzanola nostra competitività sono fattori che rappresentano qualcosa di più di unasfida in quanto il nostro successo è cresciuto sia in termini di transazioniche di relazioni. Siamo convinti che questo cambio direzionale possa garantirciun’eccellenza continua nella creazione del brand così come unagenerazione più efficiente della domanda”.

Johnson ha inoltre evidenziatoche, secondo una recente indagine redatta da Ogilvy Research e condotta su uncampione di professionisti IT e facility manager, APC ha ottenuto unincredibile successo nel posizionamento dell’innovativa architetturaInfraStruXure®. Gli intervistati, provenienti da aziende con un numero di dipendentisuperiore a 1000, hanno definito APC “partner affidabile e difiducia” per le soluzioni per data center, ottenendo un punteggio pari aldoppio di quello ottenuto dai principali fornitori di prodotti diraffreddamento.

Relatore e commentatoreapprezzato dalla comunità hi-tech di rappresentanti del mondo marketing, Davis vantaoltre 17 anni di esperienza in APC, dove ha ricoperto numerose posizioni nelmarketing, nella gestione del canale e nelle vendite, inclusa la carica diWorldWide Vice President of Sales and Marketing per il segmento dei piccolisistemi (1999-2003), e più recentemente il ruolo di Vice President, WorldWideMarketing and Communications. Nel 2003, Davis è stato incluso nella classificaTop 25 Executive redatta dalla rivista Computer Reseller News ed è statonominato per l’importante riconoscimento “Marketer of theYear” dalla rivista Marketing Computers. Davis ha conseguito una laureabreve presso la Johns Hopkins University e una Laurea presso la Columbia University Journalism School.

American PowerConversion

Fondata nel1981, American Power Conversion (Nasdaq: APCC) (APC) è leader mondiale nellafornitura di soluzioni complete che garantiscono la disponibilità delleinfrastrutture informatiche.

L’offertacompleta di prodotti e servizi di APC, concepita sia per gli utenti domesticiche per le grandi aziende, migliorano la gestione, la disponibilità e leprestazioni delle apparecchiature elettriche, dei sistemi informatici, dellereti e delle attrezzature industriali, a prescindere dalle loro dimensioni. Ilquartiere generale di APC è a West Kingston, Rhode Island (USA).Nell’anno fiscale 2005, APC ha registrato un fatturato pari a 2  miliardidi dollari  e figura tra le aziende comprese in "Fortune 1000",Nasdaq 100 e S&P 500.

Tutti imarchi depositati sono di proprietà.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.apc.com/it

Per maggiori informazioni:

Cinzia Martelli

Marzia Acerbi, Benedetta Campana

APC Italia

Prima Pagina Comunicazione

Tel. 0362 488020/Fax 0362 488077

Tel. 02.76118301/ Fax. 02.76118304

cinzia.martelli@apcc.com

marzia@primapagina.it, benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati inrispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita lasicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili edincaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiestorivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasimomento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare idiritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione,cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).