Il centralino aziendale cloud si chiama AllVoip

07/lug/2014 12:27:51 Cascinanet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce il centralino aziendale AllVoip (www.allvoip.it) dedicato a tutte le aziende che necessitano un centralino virtuale libero dagli operatori telefonici.
Allvoip è il centralino virtuale Voispeed disponibile nella soluzione “a consumo” con canone mensile con soluzioni da 6,00 € / mese a postazione.
Allvoip semplifica la gestione del centralino aziendale permettendo di gestire le chiamate in coda e le conference call senza occupare banda internet.

Semplifica la gestione delle aziende con sedi remote permettendo di centralizzare la struttura telefonica in un unico sistema in modo da contenere i costi e aumentare le performance.
Allvoip permette di gestire il telefono tramite un’interfaccia software rivoluzionaria utilizzabile da qualsiasi piattaforma (PC/ Mobile/ Tablet)

E’ totalmente compatibile e gestisce qualunque tipo di terminale dai telefoni analogici, cordless, telefoni IP, cuffie e cellulari. Non c’è bisogno di installare nessun programma è tutto molto semplice ed immediato: si utilizza tramite il browser da qualunque tipo di dispositivo. Per parlare si può utilizzare qualunque tipo di telefono.

Allvoip nasce per rivoluzionare il concetto del centralino aziendale rendendolo moderno e innovativo e soprattutto accessibile a tutti grazie alla particolare soluzione a consumo con canone mensile.

centralino-aziendale

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl