TradeTracker.com presenta il nuovo logo

10/lug/2014 14:53:48 TradeTracker Italy Contatta l'autore

Pisa, 10 Luglio 2014.

TradeTracker.com presenta il nuovo logo​

TradeTracker inizia il refresh della sua immagine di gruppo partendo dall'introduzione del nuovo Logo, punto di partenza della strada verso un aggiornamento completo del look&feel del Brand. Con il nuovo payoff, semplicemente “Performance Marketing”, il gruppo aggiunge enfasi al suo core business posizionandosi con forza nell'advertising e marketing a performance.

Il rinnovo del logo è solo un primo passo nella strategia di rebrand dell'azienda e sarà seguito da un completo redisign del sito e delle interfaccie della piattaforma proprietaria dedicata a merchant e affiliati.

- INFORMAZIONI GENERALI -

About TradeTracker.com

TradeTracker.com, nata nel 2004 in Olanda, offre agli advertiser (merchant) e ai publisher (affiliati) la possibilità di gestire e ottimizzare le loro attività di online marketing e vendita in modalità a performance (pagando sui risultati).

TradeTracker.com
via belgio 1