Sei già certificato PMI o IPMA? Preparati subito per l’esame PRINCE2 Practitioner!

15/lug/2014 10:13:58 QRP International Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

QRP International è lieta di annunciare che se si è già in possesso di una certificazione PMI o IPMA dal primo luglio 2014 sarà possibile accedere direttamente all’esame PRINCE2 Practitioner senza dovere prima sostenere l’esame Foundation (il primo dei due livelli di certificazione previsti per questo metodo).

E’ sufficiente che il candidato fornisca all’ ente certificatore tutti i dettagli delle certificazioni già ottenute nel momento in cui effettua la registrazione all’esame PRINCE2 Practitioner.

QRP International è lieta di mettere a disposizione di tutti i professionisti certificati PMI o IPMA il pacchetto PRINCE2 Distance Learning Practitioner: seguendo le indicazioni e utilizzando il mix offerto di materiale di studio cartaceo e online, il candidato potrà sostenere l’esame PRINCE2 Practitioner con la sicurezza e la tranquillità di avere raggiunto un livello di preparazione adeguato.

Il pacchetto comprende:

·         Il Manuale ufficiale PRINCE2: "Successo nella Gestione dei Progetti con PRINCE2

·         I segnalibri QRP per consultare il manuale PRINCE2 velocemente 

·         La QRP PRINCE2 Process Map (A3), con una panoramica completa del metodo e dei processi 

·         La guida allo studio PRINCE2 Practitioner Distance Learning

·         Il quaderno di Lavoro PRINCE2 Practitioner

·         I test d' esame QRP PRINCE2 Practitioner

·         Penna e Matita QRP

·         12 mesi di accesso al sito PRINCE2 Distance Learning per lo studio a distanza

·         Il voucher per l'esame PRINCE2 Practitioner che deve essere sostenuto entro 12 mesi dall'acquisto in una delle sessioni QRP in Europa.

 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni puoi visitare la pagina Certificazione PMP e PRINCE2 sul sito di QRP International.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl