Nomina: Michele Martiradonna nuovo Sales Manager EMEA di Emerson Network Power

Nomina: Michele Martiradonna nuovo Sales Manager EMEA di Emerson Network Power MicheleMartiradonna è il nuovo Sales Manager EMEA di Emerson Network Power per gli UPSLiebert distribuiti nel canale elettrico ed informatico Il manager si occuperà dello sviluppo delbusiness e dei canali distributivi nell area EMEA (Europe, MiddleEast e Africa) per i gruppi di continuità (UPS) Liebert nei segmenti Micro e Small.

Allegati

30/nov/2006 11.49.00 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

MicheleMartiradonna è il nuovo Sales Manager EMEA di Emerson Network Power per gli UPSLiebert distribuiti nel canale elettrico ed informatico

 

Il manager si occuperà dello sviluppo delbusiness e dei canali distributivi nell’area  EMEA (Europe, MiddleEast e Africa) per i gruppi di continuità (UPS) Liebert nei segmenti“Micro” e “Small”.

 

Piove di Sacco (PD), 30 Novembre 2006

 

Il trentasettenne Michele Martiradonna, IngegnereAmbientale, nello staff manageriale di Emerson Network Power dal 2001, assumeil ruolo di Sales Manager area EMEA per il segmento degli UPS a marchio Liebertfino a 30 kVA.

 

Emerson Network Power, Brand Division della multinazionalestatunitense Emerson Co., leader nel settore del condizionamento di precisionee nei sistemi di protezione dell’energia (UPS), offre soluzioniqualificate per il mondo consumer e professionale, per le PMI e le grandiorganizzazioni.

 

L’impegno diMartiradonna si concentrerà soprattutto nel consolidare ed estendere la venditadelle soluzioni Emerson Network Power in tutta l’area EMEA (Europe, Middle East and Africa)attraverso il canale distributivo elettrico ed informatico.

 

“I partner del canale elettrico e informatico sono la linfavitale del nostro business” afferma Martiradonna “É per questo che nei primi mesi del 2007 lanceremo un grandeprogramma di reclutamento di Resellers e Distributori con offerteparticolarmente vantaggiose e interessanti per il canale”.

 

Martiradonna,già nel settore ICT in qualità di Technical Adviser per IBM a Toronto (Canada),ha iniziato la sua carriera in Emerson Network Power come Product Manager per iprodotti software. Nel 2002 è stato nominato Product Manager per le soluzioniUPS “micro” e “small” e nel 2004 ha assunto il ruolo diMarketing Manager EMEA per l’intera gamma di prodotti UPS.

Profilo di EmersonNetwork Power

EmersonNetwork Power, divisione di Emerson (NYSE:EMR), è leader globale nellaBusiness-Critical Continuity™. La società -  grazie a soluzionipersonalizzate, adattive e affidabili - è un punto di riferimento per garantirela continuità operativa delle infrastrutture tecnologiche dei clienti.

Conil supporto di una delle più grandi organizzazioni di service del settore,Emerson Network Power fornisce una piattaforma completa di soluzioni, prodottie servizi per la protezione dell’alimentazione elettrica, ilcondizionamento di precisione, la connettività, dedicate a datacenter, reti ditelecomunicazioni, applicazioni industriali e medicali.

Liebert,Asco, Astec, Lorain sono i marchi che contraddistinguono i prodotti di EmersonNetwork Power.

Per maggioriinformazioni su Emerson Network PowerTM EMEA, visitate il sito www.eu.emersonnetworkpower.com

 

Profilodi Emerson TM

Emerson™(NYSE:EMR), con sede a St. Louis (Missouri, USA), è leader globalenell’integrazione di tecnologia e ingegneria finalizzata alla realizzazionedi soluzioni innovative, attraverso le sue attività nei settori delle reti dipotenza, controllo di processo, automazione industriale, climatizzazione,apparecchiature e strumenti per il business. La società ha realizzato unfatturato nell’anno fiscale 2006 di 20,1 miliardi di dollari. Permaggiori informazioni, visitate il sito: www.gotoemerson.com.

 

Ufficio Stampa Emerson NetworkPower                       Emerson Network Power

Pragmatika S.r.l.

                                                                                             MicheleMartiradonna

Marketing ManagerEMEA UPS Liebert

Rossella Lucangelo                                                            

ross@pragmatika.it

tel. +39 02 982501

Claudia Parmigiani                                                              fax +39 029844633

claudia@pragmatika.it

marketing.emea@emersonnetworkpower.com

Tel. +39 051.6242214

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl