cs Tech Data e Nuance Communications insieme per la distribuzione paneuropea di tecnologie vocali e di imagingGrazie all accordo tra le dueaziende, i rivenditori europei potranno contare su Tech Data per una gammacompleta di soluzioni per l elaborazione delleimmagini e il riconoscimento della voce.

30/nov/2006 15.10.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Grazie all’accordo tra le dueaziende, i rivenditori europei potranno contare su Tech Data per una gammacompleta di soluzioni per lelaborazione delleimmagini e il riconoscimento della voce.

Tech Data Europe ha firmatoun accordo di distribuzione paneuropea con NuanceCommunications. Inc (Nasdaq: NUAN), azienda leader nella fornituradi soluzioni per l’elaborazione delle immagini e del parlato, allo scopodi offrire ai rivenditori di tutto il continente l’ampia gamma diprodotti Nuance, destinati ad aziende e privati, per il miglioramento dellaproduttività. L’accordo estende l’attuale rapporto che intercorretra le due imprese in modo da includere i paesi dell’area in via disviluppo NME (Non-Market Economies), oltre al territorio dell’EMEA.

Quest’ultimoaccordo di canale con Tech Data è uno dei più significativi per Nuance daquando lo scorso anno ha cambiato nome sostituendolo all’originarioScanSoft. L’accordo riveste un’importanza considerevole sul pianostrategico ai fini di un ulteriore sviluppo della presenza di canale di Nuancee della sua base clienti in Europa, Medio Oriente e Africa e offreall’azienda la possibilità di penetrare nei nuovi mercati emergenti,quali Polonia, Repubblica Ceca, Israele ed Emirati Arabi Uniti.

La partnership tra Tech Data Europe e Nuance consentirà a unnumero maggiore di rivenditori di orientarsi in maniera competitiva ed efficaceverso il mercato aziendale, il commercio al dettaglio e i settori verticali invia di espansione, in modo da diffondere le soluzioni Nuance su scala ancorapiù vasta coinvolgendo una maggiore quantità di imprese su una superficie piùestesa.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, permaggiori informazioni siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona