Hand Held Products: nuove performance per i POS

06/dic/2006 02.20.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Hand Held Products garantisce prestazioni Imaging 2D di successo, versatilità e valore per i POS

Il nuovo Imager 2D garantisce alte prestazioni in modalità presentazione e consente applicazioni image-based avanzate

Hand Held Products, leader mondiale nella progettazione e produzione di soluzioni “image-based” di raccolta e trasmissione dati lineari e 2D per applicazioni mobili, wireless e fisse, annuncia la disponibilità del 4600r, il nuovo Imager 2D per il mercato del retail. Progettato per garantire performance di alto livello per il mercato dei POS e per le scansioni di back office, consente di leggere i codici 2D e di acquisire immagini.

Il 4600r è potenziato grazie alla tecnologia Adaptus Imaging 5.0 ed è il primo lettore Imager 2D che unisce la lettura omni-direzionale con un sistema di illuminazione avanzato e con la tecnologia Streaming Presentation™, per garantire scansioni efficaci in modalità presentazione e con scorrimento veloce.

Il lettore 4600r unisce le alte prestazioni della lettura di codici a barre lineari con le funzionalità di lettura di codici 2D e offre nuove potenzialità per i rivenditori nei POS. Inoltre dispone di funzionalità avanzate in grado di incrementare la produttività, quali:

• Scansione in modalità presentazione e con scorrimento veloce per un’elaborazione più veloce e per maggiori prestazioni
  • Cattura digitale di firme
  • Cattura digitale di documenti cartacei, quali ricette mediche e documenti identificativi, per un flusso di lavoro digitalizzato che consente di semplificare la memorizzazione e il recupero dei dati
  • Lettura potenziata sugli imballaggi in plastica o in altri materiali riflettenti

“Il 4600r è un lettore Imager 2D avanzato, equipaggiato con la quinta generazione dell’esclusiva tecnologia Imaging Adaptus di Hand Held Products. Risponde ai requisiti degli ambienti di vendita al dettaglio moderni e consente nuove applicazioni che aggiungono un grande valore alle operazioni di una società”, ha dichiarato Larry Ramsey-Macomber, Senior Product Manager di Hand Held Products. “Anche se un cliente dovesse utilizzare il 4600r semplicemente per le sue performance di scansione di codici a barre lineari, avrà comunque a disposizione un prodotto flessibile per qualsiasi applicazione avanzata di raccolta dati 2D o di cattura di immagini che potrà sfruttare quando le sue attività lo richiederanno. In parole povere, consentiamo ai rivenditori al dettaglio di fare di più con una singola soluzione - migliorando di molto il loro ritorno sugli investimenti”.

Oltre alle sue capacità avanzate di acquisizione dati, il 4600r è dotato della funzione Host Download, che consente alle aziende di gestire e aggiornare centralmente tutti i propri scanner attraverso il sistema host - eliminando quindi la necessità del personale IT di eseguire aggiornamenti manuali su ogni dispositivo. Come tutte le soluzioni di scansione di Hand Held Products, il 4600r è realizzato senza parti interne in movimento, per durare a lungo, e dispone di una garanzia di 5 anni. Inoltre, il 4600r è progettato per resistere a più di 50 cadute da 1,8 m sul cemento.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.handheld.com/4600r.

A proposito di Hand Held Products
Hand Held Products è il principale fornitore mondiale di soluzioni “image-based” di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni. Attraverso la sua esclusiva piattaforma Adaptus™ Imaging Technology, Hand Held Products fornisce ai suoi clienti e partner soluzioni innovative, affidabili e durevoli, grazie anche a una rete di più di 30 uffici e a centinaia di rivenditori. Hand Held Products è una società privata ed è presente nei principali mercati e nei più importanti paesi nel mondo.
La società ha una rete di partner a livello globale e una base clienti estesa su molti mercati. Con sede nello stato di NY, la sua sede centrale europea è situata a Eindhoven, Olanda e ha uffici anche in Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, Cina, Giappone, Messico e Brasile.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.handheld.com