Prodotti Liebert: la qualità ha il suo giusto valore

Prodotti Liebert: la qualità ha il suo giusto valore ProdottiLiebert: la qualità ha il suo giusto valore Emerson Network PowerTM haannunciato, a partire dal 1° Gennaio 2007, un aumento del 6% nel prezzodei prodotti Precision Cooling (HPAC) ed AC Power Systems (UPS) abrand Liebert.

06/dic/2006 12.30.00 Pragmatika Contatta l'autore

ProdottiLiebert: la qualità ha il suo giusto valore

Emerson Network PowerTM haannunciato, a partire dal 1° Gennaio 2007,  un aumento del 6% nel prezzodei prodotti Precision Cooling (HPAC)  ed AC Power Systems (UPS)  abrand Liebert. La scelta, dettata da un significativo incremento delle materieprime, ha l’obiettivo di mantenere inalterata l’alta qualità chetradizionalmente contraddistingue i prodotti dell’azienda.

Piove di Sacco (PD), 6 dicembre 2006

Mantenere inalterata la qualità dei prodotti PrecisionCooling ed AC Power Systems a brand Liebert prodotti da Emerson Network PowerTM.È questa la ragione sostanziale alla base della comunicazione che, a partiredal mese di Gennaio 2007, il prezzo dei prodotti Liebert subirà un incrementodel 6%.

L’aumento considerevole registrato dalle materieprime, in particolare dal rame e dall’alluminio, presenti in maniera significativaall’interno dei prodotti Liebert, è stato il driver che ha indirizzatol’azienda verso questo aggiornamento nella propria politica di prezzo.

Con la trasparenzache ci ha sempre contraddistinto nel rapporto con il mercato, riteniamo siadoveroso comunicare ai clienti che questo incremento nel prezzo dei nostriprodotti è inevitabile per continuare a garantire loro gli alti standardqualitativi che, fino ad oggi, hanno caratterizzato i prodotti Liebert”,ha commentato Bretislav Sklenak, Presidente di Emerson Network PowerTMEMEA per i Business Liebert

Profilo di EmersonNetwork Power™

EmersonNetwork Power™, divisione di Emerson™ (NYSE:EMR), è leader globalenella Business-Critical Continuity™. La società -  grazie a soluzionipersonalizzate, adattive e affidabili - è un punto di riferimento per garantirela continuità operativa delle infrastrutture tecnologiche dei clienti

Conil supporto di una delle più grandi organizzazioni di service del settore,Emerson Network Power fornisce una piattaforma completa di soluzioni, prodottie servizi per la protezione dell’alimentazione elettrica, ilcondizionamento di precisione, la connettività, dedicate a datacenter, reti ditelecomunicazioni, applicazioni industriali e medicali.

Liebert,Asco, Astec, Lorain sono i marchi che contraddistinguono i prodotti di EmersonNetwork Power.

Per maggioriinformazioni su Emerson Network Power EMEA, visitate il sito: www.eu.emersonnetworkpower.com

Profilodi Emerson TM

Emerson™ (NYSE:EMR),con sede a St. Louis (Missouri, USA), è leader globale nell’integrazionedi tecnologia e ingegneria finalizzata alla realizzazione di soluzioniinnovative, attraverso le sue attività nei settori delle reti di potenza,controllo di processo, automazione industriale, climatizzazione,apparecchiature e strumenti per il business. La società ha realizzato unfatturato nell’anno fiscale 2006 di 20,1 miliardi di dollari. Permaggiori informazioni, visitate il sito: www.gotoemerson.com.

Ufficio Stampa Emerson NetworkPower

Pragmatika S.r.l.