RW e Netsuite insieme sul mercato Italiano

06/dic/2006 12.30.00 RW, Gruppo Reiner Wert Contatta l'autore

Se questa e-mail non viene visualizzata correttamente clicchi qui
  RW Gruppo Reiner Wert

Mei Li
NetSuite Inc.
www.netsuite.com
+1 650/627-1063
meili@netsuite.com

Ponziano Ciampi
RW ICT srl, Gruppo Reiner Wert
www.rwc.it
+39 0173.229104
p.ciampi@rwc.it

RW, GRUPPO REINER WERT E NETSUITE INSIEME SUL MERCATO PER LANCIARE NETSUITE, IL SOFTWARE ON-DEMAND DI GESTIONE AZIENDALE DEDICATO ALLE IMPRESE DI PICCOLE,  MEDIE E GRANDI DIMENSIONI

SAN MATEO, California e Alba, CN - 5 dicembre 2006 - NetSuite, Inc. e RW annunciano che RW è diventato NetSuite Solution Provider. Con questa partnership RW diventa il riferimento per il mercato italiano della società Californiana per offrire e implementare le soluzioni Netsuite.

L'offerta di prodotti Netsuite include Netsuite, Netsuite CRM, Netsuite CRM+, Netsuite Small Business e NetSuite E-Commerce. RW ha scelto Netsuite a seguito di un'attenta e approfondita analisi della capacità e della rapidità di adattamento ai mutamenti del mercato del produttore e delle soluzioni proposte.

Il mondo delle piccole e medie imprese è molto cambiato rispetto al passato; una sorta di mutamento globale è avvenuto e non sempre le organizzazioni riescono a fronteggiarlo in maniera vantaggiosa ed efficiente.

RW supporta le imprese nei momenti di criticità e le aiuta a cogliere ogni opportunità valida che si presenta. Cerchiamo, in forte partecipazione con esse, di valutare i punti di forza e debolezza cercando di mantenere i primi e potenziare i secondi, raggiungendo un punto di equilibrio e stabilità.

Grazie alle soluzioni, alle competenze funzionali, applicative e tecniche idonee a supportare le imprese sia negli aspetti organizzativi che negli aspetti operativi, RW si pone come "collettore" perfetto tra Direzione e staff.

L'area tecnologie completa infatti l'offerta di RW che incorpora alla consulenza di direzione del Gruppo il pragmatismo necessario per operare con le imprese di grandi, medie e piccole dimensioni.

La maggioranza delle imprese mancano di risorse economiche e conoscenze adeguate per implementare nuovi software di gestione aziendale.
Il NetSuite Solution Provider offre un approccio unico per aiutare le PMI a vincere queste sfide offrendo supporto perchè l'impresa attivi migliori servizi di pre-vendita, vendita e post-vendita.

Fanno parte di questo approccio servizi quali: analisi dei bisogni, valutazioni tecniche, definizione delle modalità di vendita, implementazione, conversione dei dati e migrazione degli stessi, personalizzazione, definizione dei flussi di lavoro, formazione, integrazione e consulenza per la definizione dei processi di business.

Requisito per essere NetSuite Solution Provider è la partecipazione ai corsi di formazione per la vendita, per l'assistenza tecnica e per il training sul prodotto. RW, come Solution Provider di Netsuite,  ha l'esperienza necessaria per offrire un significativo supporto ai clienti anche attraverso l'implementazione delle soluzioni intervenendo direttamente presso il cliente attraverso i suoi uffici in Alba, Torino e Milano.

"Con RW acquisiamo un partner molto preparato e competitivo che sa interpretare le richieste del cliente e sa presentare Netsuite. Queste caratteristiche sono per noi strategiche e fondamentali per la nostra crescita" dice Adam Ross, Vice Direttore del Canale Vendite per Netsuite. "Noi siamo entusiasti di avere acquisito RW come Solution Provider. Il successo del nostro programma di partnership è fondamentale per la rapida crescita del nostro Business".

"Utilizzando le soluzioni Netsuite i nostri clienti sono in grado di realizzare i propri propositi di sviluppo e crescita senza dovere fare i conti con i tempi tecnici di implementazione dovuti a costosi acquisti di hardware e software e a complesse integrazioni di dati tra ERP, CRM e E-Commerce. Oggi i clienti hanno bisogno di implementare soluzioni in tempi rapidi e a costi contenuti" dice Ponziano Ciampi, Partner e Responsabile dello Sviluppo dell'Area Tecnologie del Gruppo RW "Il cuore dei nostri progetti non è rappresentato dalla definizione dell'architettura hardware ma dall'analisi e dall'implementazione dei processi aziendali del committente. Con Netsuite, insieme a noi, il cliente si concentra immediatamente sullo sviluppo del proprio Business".

Lanciato nel 2002, il programma Netsuite Solution Provider gioca un ruolo importante nelle vendite dei prodotti Netsuite ai quali sono stati assegnati numerosi premi di settore. Netsuite ritiene che i Solution Providers rappresentino un valore aggiunto e che siano determinanti per fare comprendere ai clienti l'importanza di adottare soluzioni software on-demand.
Netsuite ha in cambio costruito un programma che assicura ai Solution Provider di prosperare insieme a Netsuite cogliendo l'opportunità offerta dalla rapida crescita sul mercato delle soluzioni on-demand.

Il programma riservato al canale di vendita di NetSuite ha ricevuto importanti riconoscimenti dai migliori analisti di mercato, ricevendo 5 stelle nel 2004 dal VARBusiness Magazine per la sua estensione e profondità. Sempre nel 2004, tramite un sondaggio di Gartner sottoposto ai Rivenditori a Valore Aggiunto (VARs) e ai consulenti, NetSuite ha ricevuto il punteggio più alto per la propria visione del mercato ed è stato votato tra i migliori 5 produttori di Software in assoluto.

Chi è NetSuite
Fondata nel 1998 dal CEO e Presidente della Oracle, Larry Ellison e dal suo guru tecnologico, nonché attuale Chief Technology Officer di NetSuite, Evan Goldberg, NetSuite mette la potenza del software on-demand di gestione aziendale a basso costo a disposizione di imprese di piccole, medie e grandi dimensioni.

Dall'introduzione del primo prodotto NetSuite del 1999, al lancio di NetSuite 2002, prima offerta di CRM/ERP/E-Commerce integrato per il medio mercato, la società è stata leader di mercato nella creazione del nuovo standard di applicazioni Business. Con migliaia di clienti a livello internazionale, dagli U.S.A., al Canada, all'Europa, all'Asia, NetSuite è il principale fornitore di software di applicazione on-demand di CRM/ERP/E-Commerce integrato per le piccole, medie e grandi imprese.

A queste offerte di prodotti sono stati assegnati numerosi premi di settore, incluso l'Editor's Choice di PC Magazine, l'eWEEK Excellence Award, il SIIA Codie Award nella categoria di "Miglior Servizio dell'Industria Software", e il premio TMC "Prodotto dell'anno".
Nel 2005 Inc. Magazine la classifica come prima azienda privata di software per tasso di crescita della Silicon Valley, nel 2004 era arrivata seconda; NetSuite si è anche aggiudicata due riconoscimenti da Deloittes in quanto seconda azienda privata per tasso di crescita del Nordamerica e prima della Silicon Valley nel 2005.
Per maggiori informazioni, visiti www.netsuite.com.

Chi è RW
Il Gruppo RW prese forma nel 1991 a Torino con lo scopo di evolversi e diventare una affermata società di consulenza e formazione. Oggi si avvale di oltre trenta validi professionisti di settore.

È una squadra di professionisti e consulenti che anche attraverso le tre sedi in Italia, ad Alba, Milano e Torino, garantisce una rapida risposta alle esigenze del cliente.
Essere consulenti in RW significa lavorare sempre alla ricerca di nuove opportunità e di valide alternative di miglioramento e di crescita per le imprese, per diventare un riferimento stabile ed affidabile nella soluzione di problematiche ed esigenze organizzative.

Le Pubblicazioni dei professionisti che lavorano in RW sono legate a tematiche di tipo economico, amministrativo, logistico e dimostrano la preparazione e il continuo impegno sulle aree di intervento del nostro Gruppo.
Per maggiori informazioni, visiti www.rwc.it.

Una squadra di professionisti a fianco delle imprese.

Questo messaggio è stato inviato dal Gruppo Reiner Wert.
Clicchi qui
per non ricevere future e-mail dal Gruppo Reiner Wert. Se ritiene che un amico possa essere interessato alla nostra newsletter lo inviti ad iscriversi.