Spettacolo e multimedialità per il no-profit

Milano, 6 dicembre 2006 - Arguo (www.arguo.com), nell'ambito delle attività di comunicazione multimediale integrata gestite per le imprese, si sta distinguendo per la forte attenzione verso le iniziative no-profit.

11/dic/2006 11.30.00 Arguo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 6 dicembre 2006 - Arguo (www.arguo.com), nell’ambito delle attività di comunicazione multimediale integrata gestite per le imprese, si sta distinguendo per la forte attenzione verso le iniziative no-profit.

 

Dopo la realizzazione del sito Progettoefficienza.it per la sensibilizzazione al consumo energetico responsabile, promosso da Wwf e Ras, e l’attuale realizzazione del nuovo Portale per la Pace per la Provincia di Milano, Arguo è coinvolta nel supporto ai meritevoli progetti dell’Associazione Mehala onlus (www.mehala.org) attraverso le forme di comunicazione più innovative e coinvolgenti per bambini e famiglie.

 

L’Associazione Mehala – Sostegno Infanzia e famiglia nasce dal felice incontro di un gruppo di genitori adottivi, di operatori e di volontari che sostengono i diritti dei bambini. Nel rispetto dei principi sanciti dalla Convenzione dell’Aja, l’Associazione Mehala si adopera nei paesi in via di sviluppo, in particolare in India, affinché vengano tutelati i diritti fondamentali dei bambini: il diritto al gioco, all’istruzione, all’assistenza sanitaria e soprattutto alla famiglia.

 

Per l’occasione Arguo supporta la comunicazione dello spettacolo musicale “Cartoon Party-Speciale Natale”, rappresentato dall’Associazione “Cuori con le Ali” (www.cuoriconleali.com) in programma sabato 16 dicembre alle ore 15.30 presso il Teatro Rosetum di Via Pisanello, 1 a Milano (www.arguo.com/cartoon_party).

 

Il divertente spettacolo di successo è concepito come una vera e propria festa musicale dove grandi e piccini possono ascoltare ed al contempo cantare e ballare alcune tra le più belle canzoni per bambini accompagnate delle più famose arie natalizie.

 

La Segreteria del Centro Rosetum è a disposizione per le prenotazioni telefoniche ai numeri: 02.40.09.20.15 – 02.48.70.72.03 (Adulti: 8,00 Euro; bambini fino a 10 anni: 6,00 Euro).

 

 

 

Per maggiori informazioni visitate www.arguo.com oppure

 

Arguo - Ufficio stampa

press@arguo.com

 

Via Monte Rosa 11 - 20149 Milano

Tel +39 02 39.40.02.21

Fax +39 02 46.00.15

www.arguo.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl