Pack esclusivo per Piccolo Lord

11/dic/2006 12.10.00 Pragmatika Contatta l'autore

Pack esclusivo per Piccolo Lord

nobile, puro e genuino…

il nuovo riso è pronto ad entrare in scena

Packagingricercato ed elegante per la nuova gamma di riso Piccolo Lord in prossimadistribuzione presso le principali insegne della GDO. Creatività e brandfirmati da New Appeal, copy a cura di Pragmatika: tutta la qualità e la purezzadel riso in un pack prezioso  pensato per comunicare il valore dellagenuinità di un riso di una volta.

Pellegrina di Isola della Scala (VR), 11 Dicembre 2006

Debutto in grande stile per il nuovoriso Piccolo Lord, proposto edistribuito dal marchio Brun Gelmino. Importante nel nome, superiore perqualità e purezza, la nuova gamma di riso nelle tre pregiate declinazioni delVialone Nano, dell’Arborio e del Carnaroli, arriverà sugli scaffali delleprincipali insegne della GDO con un pack raffinato.

Il layout è pensato per richiamare,valorizzare e celebrare il pregio e la purezza delle tre tipologie di riso.Colori accattivanti, tonalità raffinate e personalizzate per ciascuna proposta:nero per il Vialone Nano, verde per l’Arborio, giallo per il Carnaroli.

Ogni dettaglio del pack suggerisceimmediatamente il valore di Piccolo Lordcome scelta esclusiva, e sottolinea la volontà di differenziare sul mercatoquesta nuova linea di riso.

Il progetto grafico – dalconcept alla realizzazione finale - e l’ideazione del brand  Piccolo Lord sono stati curati da NewAppeal srl.  A Pragmatika è invece stata affidata tutta l’attivitàdi copy e il posizionamento sul mercato della nuova proposta.

“Il packaginge il brand devono saper cogliere, sviluppare e trasmettere l’identità eil valore di ogni prodotto. Per Piccolo Lord abbiamo pensato ad un pack e ad unbrand che fossero in grado di rendere riconoscibile la sua purezza da un lato elo differenziassero dall’offerta esistente dall’altro. È statal’esclusività della proposta a suggerire l’idea di proporre lanuova gamma come il “signore del riso” e ad ispirare lo sviluppodel progetto creativo. Le scelte operate, dai colori, alla grafica, allo stileelegante ed essenziale del pack, si propongono di supportare il brand, il suo posizionamento,con l’obiettivo ultimo di veicolare la qualità e la finezza di PiccoloLord al consumatore finale.” ha commentato Diana Giordano, Direttore Creativo diNew Appeal srl.

Brun Gelmino Srl (www.brungelmino.it) èun’azienda commerciale fondata nel 1988 con sede a Pellegrina di Isoladella Scala in provincia di Verona. Passione,cura, abilità, tradizione e ricerca continua volta alla produzione econservazione di alimenti sani e genuini sono gli elementi che contraddistinguonoBrun Gelmino. Affacciatasi inizialmente sul  mercato con la lavorazione e commercializzazionedi prodotti ortofrutticoli, ha sviluppato con passione la propria gammaprodotto nel settore agroalimentare.

La struttura dell’azienda e lamoderna struttura dei magazzini di lavorazione permetto all’azienda digarantire in modo efficiente la gestione degli ordini e la loro successivadistribuzione.

La serietà e la competenza della BrunGelmino ha permesso all'azienda di intraprendere da tempo rapporti con la GDO edi ottemperare a tutti quei requisiti richiesti dai Capitolati per la fornituradi "Prodotto a marchio".

Ufficio Stampa Brun Gelminosrl

Pragmatika S.r.l.