KEMP Technologies annuncia oggi l’ade sione al programma vCloudTM Air® ISV di VMware (livello Access)

08/set/2014 11:15:24 La Piccola Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

KEMP offre gratuitamente una licenza di 30 giorni di prova ai propri clienti aziendali al momento della attivazione


Milano, 8 settembre 2014 - KEMP Technologies, annuncia oggi che il suo LoadMaster® virtuale ha raggiunto lo status VMware Ready-vCloud Air ™. Questa designazione indica che il LoadMaster® virtuale ha ottenuto la validazione tecnica nell'ambiente vCloud Air ed è supportata su VMware vCloud Air®.


Contemporaneamente KEMP Technologies annuncia il lancio di molte nuove soluzioni software ADC per ottimizare le prestazioni e gestire al meglio le operazioni all'interno della piattaforma cloud di VMware. Queste iniziative includono: integrazione cloud ibrido; una console di gestione per le infrastrutture virtuali; uno strumento di analisi di log; e ottimizzazione delle prestazioni per applicazioni aziendali quali Horizon View e VDI (virtual desktop infrastructure).

"Siamo molto contenti che KEMP Technologies ha aderito al programma ISV Air vCloud e ha ottenuto la certificazione VMware Ready-vCloud Air. KEMP Technologies è uno dei primi partner ad essere certificato con questo stato. Il LoadMaster® virtuale di KEMP si qualifica per il logo VMware Ready-vCloud Air, cio significa che si integra perfettamente all'interno di VMware vCloud e può essere implementato con fiducia." dichiara Sanjay Katyal, Vice President, Global Alliances & OEMs, VMware.


I clienti che desiderano estendere i carichi di lavoro al Cloud affrontano la sfida di garantire elevata disponibilità e sicurezza di queste applicazioni, confermando la compatibilità con le tecnologie già in uso presso la propria infrastruttura e ottimizzando il traffico verso l’endpoint corretto per ogni richiesta su di un ambiente cloud ibrido.


"Grazie al LoadMaster di KEMP virtuale su vCloud Air, le imprese sono in grado di ottenere una maggiore agilità, che permette di scalare facilmente le applicazioni, migliorare le prestazioni, semplificare il disaster recovery e unificare il loro ambiente ibrido. Più del 50% delle installazioni di KEMP, durante lo scorso anno, sono state composte di infrastrutture virtualizzate e un ampio segmento di clienti di KEMP stanno attualmente sviluppando una strategia di Cloud ibrido, per cio siamo entusiasti di contribuire proattivamente al tasso di adozione di vCloud Air ed aiutare ai clienti a soddisfare le loro esigenze del software di bilanciamento di carico in una infrastruttura ibrida.” dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager per KEMP Technologies.

Il programma VMware Ready è un beneficio di co-branding del programma Technology Alliance Partner (TAP), che rende semplice per i clienti identificare i prodotti certificati per lavorare con la infrastruttura Cloud di VMware. I clienti possono utilizzare questi prodotti e soluzioni per ridurre i rischi di progetto e realizzare risparmi sui costi delle soluzioni custom build.  Con migliaia di soci in tutto il mondo, il programma TAP di VMware include i migliori partner tecnologici con l'impegno comune di raggiungere le migliori competenze e soluzioni di business per ogni cliente.

 

KEMP è un VMWare Elite Technology Alliance Partner e sarà presente al VMworld Europe, Barcellona, 14-16 ottobre 2014.


Per ulteriori informazioni sul Virtual LoadMaster di KEMP Technologies siete invitati a visitare la linea VMware Solution Exchange all'indirizzo:

https://solutionexchange.vmware.com/store/products/kemp-virtual-loadmaster-vlm-for-vmware-vcloud-air.
Per i clienti che desiderano valutare il LoadMaster virtuale su vCloud Air verrà automaticamente rilasciata una licenza di prova di 30 giorni dopo l'attivazione sulla piattaforma. Sono anche disponibili delle semplici opzioni di migrazione per i clienti attuali KEMP per potere trasferire installazioni esistenti on premise sul vCloud Air.




Contatto Stampa:
Emma Cumin / Tel: +39 349 645 7935 / E-mail: emmacumin@emmacumin.it
www.facebook.com/EmmaCuthbertsonCommunications
https://twitter.com/ec_comms

Contatto KEMP Technologies:
Stefano Bisceglia �“ Country Sales Manager, Italy
Tel: +39 339 462 3154
E-mail: sbisceglia@kemptechnologies.com

KEMP Technologies

 

KEMP Technologies produce e commercializza Load Balancing Applicances e Application Delivery Controller che si posizionano come prodotto di punta per l’eccellente rapporto prezzo/prestazioni. Le soluzioni KEMP sono impiegate da migliaia di aziende di successo nell'ambito IT, in particolare nell’e-commerce e nelle  applicazioni web-based.  KEMP aiuta le aziende ad accrescere il loro business garantendo una elevata affidabilità (24/7), migliori performance e una maggiore sicurezza delle applicazioni, riducendone nel contempo i costi.

 

I prodotti KEMP LoadMaster integrano il load balancing a livello 4/7 della pila OSI, lo switching dei contenuti, la funzionalità di persistenza dei server, l’accelerazione e l’offload SSL, oltre a funzioni front-end per le applicazioni (caching, compressione, sistema di prevenzione contro le intrusioni), il tutto con un anno di manutenzione e assistenza gratuita, per fornire alle aziende un rapporto qualità/prezzo senza eguali sul mercato.

 

 

 

 

###


 
Tel:      + 39 349 645 7935 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl