cs Swyx nomina Country Manager per l'Italia

cs Swyx nomina Country Manager per l'ItaliaGentile giornalista, Swyx Solutions AG,uno dei principali player europei nel mercato VoIP per ambiti aziendali,prosegue nella sua strategia di espansione sul mercato italiano con la nominadi Amedeo Macalli a nuovo Country Manager.

11/dic/2006 14.30.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Swyx Solutions AG,uno dei principali player europei nel mercato VoIP per ambiti aziendali,prosegue nella sua strategia di espansione sul mercato italiano con la nominadi Amedeo Macalli a nuovo Country Manager. A Macalli saranno affidatele attività di gestione e supporto del canale di vendita e la responsabilitàdello sviluppo della rete commerciale per il mercato Corporate.

Macalli ha alle spalle una significativaesperienza in società di spicco nel settore delle telecomunicazioni; prima dientrare in Swyx è stato ResponsabileData Networkingin Alcatel.

Inizia la sua carriera in Italtel nelladivisione R&D.Successivamente passa in Digital,dove si occupa della progettazione e del supporto per la pre-vendita di retiLAN. Entra poi in Fibronicsin qualità di Direttore Vendite, e dal 1997 in EdsLan, come responsabile vendite del marchioNbase-Xyplex.Nel 2000 approda in MRVdove, in qualità di Country Manager, si occupa del posizionamento del marchio edi nuove strategie di business.

In allegato troverà il comunicato stampacompleto e una foto di Amedeo Macalli, per maggiori informazioni siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona