DAITEM a Sicurezza con le due linee allarme e il cloud e-DAITEM

22/set/2014 12.31.31 Silvia Voltan Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La sicurezza DAITEM al centro dell’edizione 2014 della Biennale Internazionale di Security & Fire Prevention, che si terrà dal 12 al 14 novembre a Fiera Milano/Rho.

Il brand di riferimento nei sistemi antintrusione senza fili presenta due linee dedicate alla protezione residenziale: DAITEM e-square, riservata alla rete degli Istallatori Partner DAITEM e DAITEM e-nova, per tutto il mercato della sicurezza.

 

Nell’ampio spazio espositivo (pad 3, stand G07 – H10) sarà inoltre possibile scoprire tutte le funzionalità del nuovo cloud e-DAITEM, che garantendo la connessione in qualunque situazione permette la gestione dei nuovi sistemi via APP e web, dando accesso ai filmati live o registrati, con la possibilità di richiedere le immagini dei locali protetti con i rivelatori con fotocamera: tutto ciò senza alcuna configurazione di rete, è sufficiente collegare l’adsl e il sistema è connesso

 

 

“Sicurezza rappresenta una vetrina di importanza strategica per il nostro settore, partecipiamo per presentare tutte le potenzialità e le caratteristiche innovative e distintive delle linee DAITEM ai canali di riferimenti: Installatori Partner, gli specialisti e distributori”, ha dichiarato Ermanno Lucci, Market Manager DAITEM.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl