Corel conquista i clienti della concorrenza con la nuova offerta Cashback

29/set/2014 15.38.57 Competence Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Corel conquista i clienti della concorrenza con la nuova offerta Cashback

Gli utenti che passeranno da Adobe a CorelDRAW riceveranno un rimborso di €100

Milano �“ 24 settembre 2014 �“ Corel ha annunciato un'esclusiva promozione rimborso su CorelDRAW® Graphics Suite X7. I clienti che acquisteranno una versione completa del software potranno richiedere un rimborso di €100 effettuando l'upgrade da CorelDRAW Graphics Suite X3 o versioni precedenti oppure se sono in possesso di Adobe Creative Suite CS4 o versioni successive, Adobe Photoshop CS4 versioni successive oppure Adobe Illustrator CS4 versioni successive. La promozione è valida fino a domenica 30 novembre 2014.

“Non tutti i grafici, specialmente gli utenti occasionali, apprezzano l'opzione di pagamento del software su sottoscrizione” afferma Jo Levens, Global Director of Marketing per Corel. “Siamo fieri di continuare a offrire un pagamento in una sola soluzione per una licenza perpetua di CorelDRAW, versione in scatola o download. La nostra speciale promozione cashback e i contenuti di formazione gratuiti sul Web, consentono agli utenti un passaggio più semplice che mai da altri prodotti disponibili sul mercato”.

CorelDRAW Graphics Suite X7 aiuta a ottenere maggiore impatto con grafica, foto e progetti web. Completamente personalizzabile, l'interfaccia è stata riprogettata per adattarsi a qualsiasi flusso di lavoro. Gli utenti possono accedere a opzioni riempimenti e trasparenza avanzati e assumere totale controllo su testo e colori. La suite offre inoltre una ricca gamma di contenuti generati dagli utenti condivisibili tra i grafici. 

Dettagli dell'offerta
I clienti aventi diritto possono richiedere il rimborso sull'acquisto di CorelDRAW Graphics Suite X7, solo versione completa, prodotto in scatola o versione download, presso uno dei rivenditori Corel autorizzati o il sito www.coreldraw.com. Gli acquisti devono essere stati effettuati tra il 4 agosto e il 30 novembre 2014. La promozione non è cumulabile con altre offerte presenti sull'e-store Corel. Sarà accettata una sola richiesta per persona per un singolo prodotto e ciascuna persona avrà diritto a ricevere un solo rimborso. Il modulo di richiesta è disponibile sul sito www.it.corel.com/rimborso. Le richieste devono pervenire a Corel entro e non oltre le ore 24 GMT del 14 dicembre 2014.

I Paesi nei quali è valida l'offerta sono: 
Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Polonia, Portogallo, Arabia Saudita, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

L'offerta è soggetta a Termini e condizioni.

Per ulteriori informazioni sulla promozione cashback Corel, visitare il sito www.corel.com/rimborso

Per scoprire come è facile passare a CorelDRAW, visitare la pagina http://www.coreldraw.com/us/pages/adobe-alternative.

E’ disponibile un video sull’offerta Cashback al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=gIvrETZIxks

Informazioni sul software per la progettazione grafica Corel

Il software per la progettazione grafica Corel aiuta tutti gli utenti, dai grafici occasionali ai professionisti della creatività agli illustratori tecnici, a realizzare opere di maggiore impatto. La famiglia di prodotti per la grafica Corel includono il noto CorelDRAW® Graphics Suite, una soluzione di progettazione grafica completa, CorelDRAW® Technical Suite per la comunicazione tecnica e CorelCADTM, un accessibile e potente software di disegno CAD.

La linea di prodotti Corel include alcuni dei prodotti più noti nel settore, tra cui Corel® Painter®, Corel® PaintShop® Pro, Corel® PDF FusionTM, Corel® VideoStudio® e Corel® WordPerfect® Office. Per maggiori informazioni sul software per la progettazione grafica Corel, visitare il sito www.coreldraw.com.

© 2014 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati. Corel, il logo Corel e la combinazione della scritta Corel e della mongolfiera, CorelDRAW, CorelCAD, Painter, PaintShop, PDF Fusion, VideoStudio e WordPerfect sono marchi o marchi registrati di Corel Corporation e/o delle sue consociate in Canada, negli USA e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi citati appartengono esclusivamente ai rispettivi proprietari. Brevetti: www.corel.com/patent

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl