Dragon NaturallySpeaking 9 dà voce ai blogger

19/dic/2006 12.11.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile giornalista,

Nuance Communicationsrivoluziona il mondo del blogging su Internet grazie a Dragon™NaturallySpeaking® 9. Dragon NaturallySpeaking ha tutti i requisiti peraffermarsi con successo nella blogsfera: un livello di precisione del 99% e auna velocità di tre volte superiore a quelle di battitura. La nuova versione èil primo pacchetto desktop di riconoscimento vocale che non richiedel’addestramento del software alla voce dell’utente e vanta alcontempo rapidità e semplicità di utilizzo, perfino per i principianti.

Nuance invita i blogger di Italia, Germania, RegnoUnito, Francia, Benelux e Spagna a concedere finalmente un po’ di riposoalle loro dita sempre in frenetico movimento e a creare i loro blog avvalendosidel prezioso supporto uno strumento in grado di trasformare radicalmentel’interazione tra uomo e computer. La nuova release di Dragon promette disemplificare considerevolmente la gestione dei blog e scrivere i propriarticoli più velocemente, in modo che la “voce” dei blogger possaavere risonanza ancora maggiore. L’elenco dei blog che partecipano allacampagna sarà consultabile sul sito http://italy.nuance.com/voice2bloggers/,in cui i blogger interessati possono anche effettuare l’iscrizione.

Gara di digitazione in linea

Nuanceinoltre offre a tutti la possibilità di mettere alla prova Dragon™NaturallySpeaking® 9 inuna sfida “all’ultimo post". Gli utenti possono visitare ilsito all’indirizzo http://italy.nuance.com/talk/per vedere questo eccezionale strumento in azione, testare la propria velocitàe precisione gareggiando con gli amici e competere per poter vincere un iPodNano rosso. La gara avrà inizio oggi, 19 dicembre, e terminerà il 5 febbraio2007.

In allegato troverò il comunicato stampa completo, permaggiori informazioni siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona