Kelyon finalista alla seconda edizione degli About Pharma Digital Awards 2014. Aiutaci a vincere!!

14/ott/2014 22:35:01 KELYON Contatta l'autore

Il Progetto iMonitor - Un dispositivo medico web-based per la gestione di artrite reumatoide, artrite psoriasica e spondiloartriti ideato e prodotto da Pfizer Italia e sviluppato da Kelyon è tra i 50 progetti candidati alla Categoria SpecialePROGETTO PIU' VOTATO DAL WEB

Questo riconoscimento è molto importante per il settore Pharma ed essere in nomination è davvero un bel successo che è merito del nostro lavoro e di chi  ci ha sempre seguito e sostenuto con attenzione crescente.

Sarà possibile visionare e votare per noi fino alla mezzanotte del 25 ottobre.

È veramente semplice, basta cliccare qui e condividere la pagina del Progetto, utilizzando i pulsanti di share, sui principali social network

Il progetto vincitore sarà quello con il maggior numero di share calcolato dalla somma algebrica delle condivisioni che la pagina web, che ospita il progetto, avrà ottenuto sui seguenti social network: Twitter,  Google+, Pinterest, Linkedin e Facebook.

Website: www.kelyon.it

Contact info: comunicazione@kelyon.it

Twitter: https://twitter.com/kelyon

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/kelyon

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Kelyon/290431177791678

------

About Pharma Digital Awards è il premio dedicato ai migliori progetti digitali lanciati dalle società medico-scientifiche, dalle aziende farmaceutiche, dai produttori di dispositivi medici, da istituzioni del sistema sanitario, dipartimenti universitari, centri di ricerca, associazioni di pazienti e tutti gli altri protagonisti del settore healthcare.

Cancella l'iscrizione da questa Newsletter