Altea Chiude la stagione sul podio

17/ott/2014 16.14.53 Altea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
A Luino si è chiusa la stagione vela di #ALTEA che conquista il secondo posto assoluto nella classifica #Melges24

Sulle acque di Luino (VA), l’ultimo appuntamento stagionale per il #Melges 24 ALTEA, impegnato nella Coppa Lino Favini, valida come ultima tappa del circuito Nazionale e come Campionato Svizzero.

Nonostante un meteo perturbato, il comitato di regata è riuscito a portare a termine sette prove con vento dai 6 ai 15 nodi.

Al via anche l’imbarcazione verbanese ALTEA che schierava Andrea Racchelli, Enzo Bonini, Alberto Verna e Michele Gregoratto. A farla da padrone è stato Falvio Favini, il campione di casa che ha dominato la classifica.

ALTEA chiude questa intensa stagione con un ottimo secondo posto assoluto: l’equipaggio verbanese ha esordito in Australia con un ottavo posto al Campionato del Mondo, seguito dalla vittoria nel Campionato Sloveno e nella prima tappa del Circuito Italiano. Ottimi anche il sesto posto al Campionato Europeo ed il terzo al Campionato Italiano.

Con ALTEA per la stagione 2014 hanno regatato Andrea Racchelli, Enzo Bonini, Michele Gregoratto, Alberto Verna, Tiziano Auguadro, Jessika D’Ambros, Lorenza Guerra, Paola Parisio, Fulvia Mestice, Stefano Lagi, Tommaso Rognoni.

Il #Team vela ringrazia in particolare il presidente Andrea Ruscica e tutte le persone di ALTEA per il continuo sostegno negli anni, l’Ipermercato D’Ambros per il supporto, Alberto Calderoni che come sempre ha curato la preparazione tecnica dell’imbarcazione e l’associazione Amici Vela Cusio Omegna per l’ospitalità data all’imbarcazione.

ALTEA sarà di nuovo in acqua il prossimo aprile per l’inizio della stagione 2015.

Diventa Fan della pagina FaceBook Altea Sailing Team e segui tutti gli aggiornamenti.

Per altre notizie, commenti e foto della regata:
www.avav.it | Facebook Avav Luino | www.zerogradinord.it | www.farevela.net | www.melges24.com | www.alteanet.it

ABOUT ALTEA
ALTEASpA, in continuo sviluppo da oltre 20 anni, opera al fianco di aziende industriali e di servizio, basando la propria Vision su Innovazione e Sostenibilità. ALTEA è un System Integrator con un approccio a 360° lungo le direttrici Persone, Sistemi, Organizzazione. Ha sviluppato forti Partnership con i principali Vendor internazionali SAP, Microsoft e Infor, e ha ampliato il proprio portafoglio di offerta attraverso un modello federativo, che unisce le società ALTERNA, PLM Systems, BRIEFING, CYRIUS2, HELIANTHOS ed APPforGOOD sotto un unico modello organizzativo.
www.ALTEANET.it

Altea SpA - Strada Cavalli 42, 28831 Feriolo di Baveno (VB) - Tel. 0323 280811 Fax 0323 280110 AlteaCommunication@alteanet.it - www.alteanet.it

Segui @AlteaSpA su
- Facebook Altea SpA - http://bit.ly/FB-AlteaSpA; - Twitter @AlteaSpA - http://bit.ly/TW-AlteaSpA; - Linkedin Altea SpA - http://bit.ly/IN-AlteaSpA; - Pinterest - http://bit.ly/PIN-AlteaSpA; - Google+ - http://bit.ly/GPLUS-AlteaSpA - YouTube Altea SpA http://bit.ly/YT-AlteaSpA



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl