NAKIVO Reporti Q3 2014 Risultati: 4,100+ Clienti e crescita per 255% del fatturato

23/ott/2014 14.02.54 NAKIVO aumenta del 700% la sua presenza in Asia Pa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NAKIVO mantiene un alto tasso di crescita nella protezione dei dati e nube di riserva VMware mercato con un fatturato impressionante, collaboratore, ei risultati dei clienti per il Q3 2014.

NAKIVO Inc., l'azienda di virtualizzazione e nube di riserva software in più rapida crescita, ha annunciato oggi un altro trimestre record di crescita dal lancio NAKIVO Backup & Replication nel 2012 Nominato uno dei 10 più fresco avviamenti di conservazione del 2014 da CRN, NAKIVO sta dando una nuova modo per i provider di nube, imprese, PMI e per eseguire il riserva e replicare i loro ambienti VMware sul posto, fuori sede, e di cloud pubblici / privati ​​in modo più affidabile, efficiente, ed economico.

Incorpora questo tweet: NAKIVO reports Q3 results: 255% revenue growth and 4,100 customers

Entrate: Rispetto al 3 ° trimestre 2013, il fatturato di NAKIVO nel 3 ° trimestre 2014 è cresciuto da una sostanziale 255%. La maggior parte del fatturato (41%) provenivano da America Latina, Africa, Medio Oriente e Asia, mentre il 35% proviene dall'Europa, e il 24% proviene dal Nord America.

Clienti: NAKIVO continua ad espandere la sua presenza globale e ha ampliato la propria base clienti a oltre 4.100 clienti in tutto il mondo. In Q3, la maggior parte dei nuovi clienti è venuto dall'Europa (52%), mentre il 30% proviene dal Nord America, e un altro 18% proviene da America Latina, Africa, Medio Oriente e Asia. Con i nuovi ordini dei clienti in Q3, NAKIVO ampliato in Croazia, Isole Faroe, Lussemburgo, Malta, Mozambico, Namibia, Russia e Serbia.

Soluzione per collaboratori: Nel 3 ° trimestre 2014, oltre 500 fornitori di soluzioni si sono uniti NAKIVO Partner Program e ora offrire prodotti NAKIVO ai propri clienti enterprise e SMB. NAKIVO ha ora fornitori di soluzioni software in 70 paesi in America, Europa, Africa, Medio Oriente e Asia-Pacifico.

Nube Provider programma Cloud NAKIVO abilita servizi gestiti, nube, e fornitori di hosting per introdurre backup-as-a-Service (Baas), replica-as-a-Service (RAAS), e Disaster Recovery-as-a-Service (DRaaS) ai loro clienti. Nel 3 ° trimestre 2014, NAKIVO ha aumentato il numero dei fornitori di nube qualificati per oltre 70.

Nuovi prodotti: NAKIVO Backup & Replication v4.1 è stato rilasciato nel Q3 aggiungendo:

- Integration Kit: NAKIVO fornisce un'API HTTP che consente ai clienti di automatizzare e orchestrare il riserva VM, replica, e posti di lavoro di recupero in NAKIVO Backup & Replication. Il kit comprende la documentazione API ed esempi di codice ed è stato progettato in modo che anche i non sviluppatori possono facilmente utilizzare.

- Call Home: NAKIVO Backup & Replication possono creare automaticamente, crittografare e caricare pacchetti di supporto a un server di supporto NAKIVO. Questo può contribuire a sostenere NAKIVO per identificare rapidamente la causa principale di un problema e fornire una soluzione.

- Datastore Cluster Supporto: NAKIVO Backup & Replication v4.1 ora supporta i cluster datastore che possono essere selezionati come destinazione per la replica VM o come destinazione per il ripristino dal riserva VM.

Azienda: del tasso di crescita esplosiva di NAKIVO e offerta di prodotti eccezionale nella protezione dei dati e nube di riserva  VMware mercato è stato riconosciuto da CRN Magazine, che ha chiamato NAKIVO una delle 10 più fresche bagagli avviamenti del 2014 NAKIVO.

"Tasso di crescita del fatturato e dei clienti di NAKIVO continuare ad essere uno dei più alti della protezione dei dati e il nube industria di riserva VMware", ha dichiarato Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "Siamo soddisfatti con il nostro canale in rapida espansione, ma ancora più eccitato con il nostro 80% + tasso di vincere contro i principali concorrenti di backup VM."

RISORSE:

Chi e NAKIVO

Con sede nella Silicon Valley, NAKIVO è una società di software a capitale privato che è stato proficuo dal fondatore nel 2012 con più di 4.000 clienti - tra cui molte Fortune 1.000 aziende - e oltre 500 collaboratori di canale in 70 paesi del mondo, NAKIVO sviluppa e commercializza una linea dei prodotti per la protezione dei dati di nuova generazione per le nuvole e ambienti virtualizzati VMware. NAKIVO offre una soluzione di riserva e replica VM veloce, affidabile e conveniente per consentire le PMI e le imprese per proteggere e recuperare i dati VM sul posto, fuori sede, e al nube. NAKIVO ha anche permesso ad oltre 50 hosting, gestito, e provider di servizi nube per creare ed offrire VM Backup-as-a-Service, replica-as-a-Service, e DR-as-a-Service ai propri clienti. NAKIVO è stato il primo specialista di backup virtualizzazione per offrire alle PMI di nube di riserva  nube pubblici come Amazon e multi-affitto per i fornitori di servizi nube e clienti aziendali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.nakivo.com.

Seguiteci su Twitter: @NAKIVO

Connect su Facebook: www.facebook.com/NakivoInc

Unisciti a noi su LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo

Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Gestore / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl