COMUNICATO STAMPA: Esker riceve il "PACE CXE Award for Innovation" per l'automatizzazione degli ordini di vendita

27/ott/2014 16:54:01 Esker Italia Contatta l'autore

Esker riceve il “PACE CXE Award for Innovation” per l’automatizzazione degli ordini di vendita

Busto Arsizio (VA) - 27 Ottobre 2014 - Esker, leader mondiale di soluzioni di automatizzazione dei processi documentali, è lieta di annunciare che PACE, l’unica organizzazione commerciale non-profit che si occupa esclusivamente della crescita delle aziende che hanno un approccio multicanale volto al customer engagement, ha nominato Esker come vincitrice del CXE Award for Innovation per l’automatizzazione degli ordini di vendita.

Il CXE Award for Innovation viene assegnato a un prodotto, un servizio o un’azienda in grado di migliorare e accrescere in modo considerevole la customer experience. La soluzione Esker Order Processing (SOP) (automatizzazione ordini clienti) automatizza l’intero processo di inserimento ordini, permettendo agli addetti del customer service di gestire rapidamente e tracciare qualunque ordine in qualunque formato in modo accurato ed effciente, avendo sempre visibilità sull’intero processo. Di conseguenza, gli addetti del customer service che utilizzano Esker riescono a ridurre i tempi di gestione degli ordini e, a loro volta, essere reattivi con i clienti e in grado di offrire loro un servizio di qualità.

Siamo orgogliosi che PACE abbia riconosciuto il tempo, l’investimento e l’intuizione di Esker nel realizzare la soluzione di automatizzazione degli ordini di vendita (SOP), l’unica nel nostro settore” ha dichiarato Steve Smith, U.S. Chief Operating Officer - Esker America “Come le aziende ricevono, gestiscono, reindirizzano e archiviano i loro ordini diventa sempre più un aspetto chiave critico - non solo per il Customer Service ma per tutta l’azienda. Ricevere il CXE Award for Innovation è stata per noi la dimostrazione del riconoscimento e delle buone prestazioni della nostra soluzione da parte di quelle aziende alla ricerca di efficienza ed eccellenza nella gestione ordini e nel proprio customer service”.

(continua)

A proposito di Esker

Esker è una delle aziende leader a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni di automatizzazione dei processi documentali.

Le soluzioni Cloud Computing Esker, in grado di dematerializzare qualsiasi processo business, permettono alle aziende di automatizzare la ricezione, la gestione e l’invio dei documenti: fatture fornitori, ordini di acquisto, fatture clienti, lettere di recupero crediti, cedolini paga, corrispondenza dell’area marketing e commerciale, ecc.

Esker aiuta le aziende a ridurre l’utilizzo della carta ed eliminare la gestione manuale, migliorandone la produttività, l’efficienza e l’impatto ambientale.

Le soluzioni Esker sono utilizzate da oltre 80.000 aziende in tutto il mondo come Almet Italia, Roche Italia, Microsoft Corp, Whirlpool, Samsung, Adecco, Hearst Magazines Italia, Grundfos, Manpower e Thomson Reuters.

Con un fatturato di oltre 41.1 milioni di euro nel 2013, attualmente ha processato oltre 300 milioni di pagine attraverso le proprie soluzioni Cloud e conta oltre 4.500 clienti e 160.000 utenti SaaS.

Con filiali in Nord America, Europa e nella zona Asia Pacifico, Esker è uno dei software vendor francesi che vantano di una presenza internazionale, con il 68% del fatturato conseguito al di fuori della Francia, ben il 41% solo negli Stati Uniti. Presente in Italia dal 1985, con sede a Busto Arsizio (VA), opera con il supporto di una rete di distributori e partner certificati attraverso i quali garantisce alti standard di servizio.

Esker è quotata in borsa NYSE Alternext a Parigi (Code ISIN FR0000035818) ed è stata premiata come azienda innovativa da OSEO (N° A0605040V), un ente pubblico di Stato, sotto il Ministero dell'Economia, delle Finanze e del Lavoro e il Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca senza pari in Europa, la cui missione è quella di finanziare e sostenere l'innovazione e la crescita del business in tutte le fasi critiche della loro vita.

Per ulteriori informazioni: http://www.esker.com oppure http://www.esker.it