Software AG lancia ARIS Cloud

07/nov/2014 16.32.16 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 6 novembre 2014 – Software AG lancia ARIS Cloud, un’offerta completa di Business Process Analysis (BPA)-as-a-Service facile da usare e che consente di disporre di documentazioni on-demand e di analisi, nonché di snellire i processi. ARIS, la piattaforma di Business Process Analysis permette alle aziende di progettare, documentare, analizzare e ottimizzare processi in grado di rispondere più rapidamente ai cambiamenti delle esigenze di business e del mercato.

Ruta Blazeviciute, Innovation & Improvement Leader di Northern Gas Networks, azienda del Regno Unito che ha già implementato ARIS Cloud, ha dichiarato: ”Utilizziamo ARIS Cloud per migliorare in modo continuo e collaborativo i nostri processi in cloud. La BPA-as-a-Service fornisce un rapido time to value e ci aiuta a rendere scalabile l’impiego di ARIS Cloud in base alle nostre esigenze. È semplice, intelligente e potente”.

L’offerta BPA-as-a-Service di Software AG può essere utilizzata in cloud pubblico o privato. Questo, a sua volta, consente agli utenti business di migliorare la produttività, aumentare la qualità, ottenere una maggiore agilità e risultare più efficaci.

ARIS BPA-as-a-Service è disponibile in tre versioni:

·         ARIS Cloud BASIC – Fornisce un “entry level” che consente di modellare in maniera collaborativa al fine di migliorare i processi su piccola scala. E’ disponibile per l’implementazione su cloud pubblico, tramite Amazon AWS;

·         ARIS Cloud ADVANCED – Comprende la gestione e la configurazione completa per ottenere il miglioramento collaborativo dei processi. Include, inoltre, funzionalità che permettono agli utenti di adattarsi agli standard aziendali. Anche questa versione è disponibile per l’implementazione solo su cloud pubblico tramite Amazon Web Services.

·         ARIS Cloud ENTERPRISE – Questa versione è una piattaforma BPA completamente scalabile, progettata per il miglioramento, l’analisi e la governance dei processi all’interno di tutta l’azienda. È disponibile per l’implementazione sia su cloud privato che su cloud pubblico attraverso Amazon AWS. 

Il Dr. Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG ha dichiarato: “ Le nostre soluzioni cloud forniscono una maggiore efficienza e un time to market più veloce con nuove funzionalità a costi ridotti. ARIS Cloud è semplice da implementare, altamente scalabile e  supporta la collaborazione social e mobile”.

Per maggiori informazioni
Visitando il sito www.ariscloud.com è possibile scaricare la versione trial per 30 giorni, consultare white paper e visualizzare tutorial ed altri materiali.

All’indirizzo www.softwareag.com/social è possibile invece accedere a più di 100 differenti canali social, community, blog e altro.

 

 

 

###

 

 

 

A proposito di Software AG

Software AG (FRA: SOW) consente alle imprese di raggiungere i propri obiettivi di business più velocemente. Le sue tecnologie in merito a big data, integrazione e processi di business abilitano i clienti nel conseguire efficienza operativa, modernizzare i sistemi e ottimizzare i processi per ottenere decisioni più intelligenti e un servizio migliore. Vantando oltre 40 anni di innovazione orientata al cliente, l’azienda è classificata come leader in 14 categorie di mercato, grazie anche ai prodotti core Adabas- Natural, ARIS, Terracotta, webMethods, Alfabet ed Apama. Software AG conta oltre 4.600 dipendenti in 70 paesi e nel 2013 ha fatturato €973 milioni.


Scopri di più
www.softwareag.it

Software AG - Get There Faster

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl