DINCA IT Solution Provider lancia programma affiliazione CMS

DINCA IT Solution Provider lancia programma affiliazione CMS DINCA IT Solution Provider ha lanciato un programma di affiliazione di rivenditori web, finalizzato alla promozione di un Content Management System denominato "D-Portal", particolarmente indicato per le aziende o associazioni che hanno necessità di pubblicare numerose informazioni di diverse fonti.

12/gen/2007 11.20.00 DINCA IT Solution Provider Contatta l'autore

I webmaster titolari di siti web, aderendo al programma di affiliazione, potranno estendere la propria offerta di prodotti con una soluzione webportal affidabile ed economica, e guadagnare interessanti provvigioni.

<a href='http://www.dinca.it/affiliazione.aspx'>http://www.dinca.it/affiliazione.aspx</a>