Interoute nominato per la sesta volta Best Pan-European Wholesale Provider ai Capacity Awards 2014

13/nov/2014 15.04.10 Competence Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Interoute nomitato per la sesta volta Best Pan-European Wholesale Provider ai Capacity Awards  2014


Interoute ha ottenuto il riconoscimento per l’eccellenza nel mercato wholesale europeo


Roma, 13 Novembre 2014 - Interoute, l'operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, è stato nominato ancora una volta Best Pan-European Wholesale Provider al 2014 Capacity Global Carrier Awards tenutosi ad Amsterdam lo scorso 4 Novembre. Durante la cerimonia di premiazione, Interoute ha ricevuto un encomio per la crescita del proprio portafoglio prodotti e per la continua espansione della rete.

Interoute ha ottenuto per ben sei volte il primato nella sua categoria, avendo vinto per quattro anni consecutivi il premio Best Pan-European Wholesale Provider dal 2006 al 2009 e poi di nuovo nel 2012.

I giudici sono stati favorevolmente impressionati dai continui investimenti dedicati all’infrastruttura di rete proprietaria, dall'impegno nell’implementazione di tecnologie innovative destinate a soddisfare la sempre crescente domanda di capacità di calcolo addizionale, e dallo sviluppo della proposta wholesale per i provider OTT, ISP e i provider di telecomunicazioni globali. Nel corso dell'ultimo anno Interoute ha investito molto nella sua rete, estendendo ampiamente la piattaforma 100G, che garantisce le stesse caratteristiche in ogni singolo paese in cui è operativa, costruendo due nuovi Data Center a Londra e Madrid, e ampliando la capacità di hosting dei Data Center di Parigi e Amsterdam. Inoltre, Interoute ha recentemente acquisito Vtesse nel Regno Unito.

Gareth Williams, CEO di Interoute ha dichiarato: “Il Capacity Global Carrier Awards rappresenta il benchmark per l’innovazione e l’eccellenza nel mercato wholesale globale. Dopo un anno in cui abbiamo lavorato duramente in questa direzione, siamo onorati di ricevere un tale riconoscimento per i nostri servizi wholesale. Questo premio sottolinea il nostro impegno nel fornire ai clienti prestazioni ottimali e soluzioni innovative attraverso la rete Interoute, che si conferma un capolavoro di engineering e della quale siamo particolarmente orgogliosi ”



Interoute
Interoute Communications Limited è l'operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, che comprende oltre 67.000 km di fibra, 12 Data Centres, 12 Virtual Data Centres e 31 collocation center,, con collegamenti ad altri 195 data center di terze parti in tutta Europa. La sua piattaforma full-service Unified ICT offre servizi alle imprese internazionali, ai maggiori operatori europei delle telecomunicazioni e ai principali operatori del Nord America, del Sud-est asiatico, ai governi e alle università. Queste organizzazioni trovano in Interoute il partner ideale per il computing, la connettività, le comunicazioni e lo sviluppo di nuovi servizi. La sua strategia Unified ICT si è rivelata importante per quelle aziende che cercano una piattaforma scalabile, sicura e senza vincoli su cui poter costruire i loro servizi voce, video, computing e data service, ma anche per quei service provider che necessitano di una elevata capacità di trasporto dati a livello internazionale e infrastrutture. Con sedi in tutta Europa, Nord America e Dubai, Interoute possiede e gestisce anche reti metropolitane nei principali centri di business europei.

 www.interoute.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl