Interoute apre un Virtual Data Centre a Los Angeles

Interoute apre un Virtual Data Centre a Los Angeles Il provider globale di servizi cloud si espande negli Stati Uniti dopo un anno di crescita senza precedenti della piattaforma IaaS Roma, 18 Novembre 2014 - Interoute, operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, oggi apre un nuovo Virtual Data Centre (VDC) a Los Angeles.

18/nov/2014 15.14.46 Competence Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Interoute apre un Virtual Data Centre a Los Angeles

Il provider globale di servizi cloud si espande negli Stati Uniti dopo un anno di crescita senza precedenti della piattaforma IaaS

 

Roma, 18 Novembre 2014 -  Interoute, operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, oggi apre un nuovo Virtual Data Centre (VDC) a Los Angeles. Dopo l’apertura del nodo di New York a Giugno, Interoute apre il suo secondo nodo negli Stati Uniti. 

Grazie alla bassa latenza e alla distribuzione globale del cloud, Interoute riesce a soddisfare le esigenze delle aziende americane, alla ricerca di una piattaforma cloud location-sensitive, che consenta loro di adattarsi più facilmente alle leggi europee in materia di dati. Questo aiuta anche le aziende europee che hanno bisogno di una piattaforma cloud che copra entrambe le coste degli U.S.A.


Il nuovo nodo del VDC Interoute a Los Angeles è l’ottavo aperto durante il 2014[1], e ciò fa di Interoute una delle aziende di piattaforma IaaS per il cloud computing disponibili con la crescita più rapida.  Interoute dispone in totale di 13 sedi, che coprono Stati Uniti, Europa e Asia.


Matthew Finnie, CTO Interoute, ha commentato: “Interoute riduce la complessità del fare business in Europa, dando ai clienti la possibilità di raggiungere oltre 500 milioni di persone, nel pieno rispetto delle differenti leggi e regolazioni nazionali. Il VDC Interoute è progettato per semplificare il lavoro di chi opera su diversi mercati, con prezzi e SLA unici su tutta la piattaforma. L’apertura del Virtual Data Centre Interoute a Los Angeles permette alle aziende americane di espandersi nei mercati europei mediante una piattaforma che offre la convenienza del cloud pubblico e la sicurezza del cloud privato”.


[1] Interoute Virtual Data Centres aperti nel 2014 comprendono: Milano (26 Febbraio 2014), Hong Kong (4 Aprile 2014) New York (18 Giugno 2014), London City e Slough (9 Ottobre 2014), Madrid (22 Ottobre 2014), Francoforte e Los Angeles. Interoute VDC è disponibile anche ad Amsterdam, Berlino, Ginevra, Londra e Parigi.


Maggiori dettagli sono contenuti nel testo, in lingua inglese, disponibile al link http://bit.ly/1uqeaJC 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl