Comunicato stampa - Infinera annuncia i risultati del terzo trimestre 2014

Infinera annuncia i risultati del terzo trimestre 2014 Milano, 24 novembre 2014 - Infinera Corporation, fornitore di reti di trasporto intelligenti, annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre 2014, durante il quale ha ottenuto un fatturato di 173,6 milioni di dollari - contro quello di 165,4 milioni di dollari del secondo trimestre del 2014 e di 142 milioni di dollari del terzo trimestre del 2013 - con un margine operativo del 4,3%.

24/nov/2014 15:46:09 Quorum Pr Contatta l'autore

Infinera annuncia i risultati del terzo trimestre 2014

L'utile netto nel trimestre è stato di 4,8 milioni di dollari, identico a quello del secondo trimestre del 2014, e superiore a quello di 3,3 milioni di dollari del terzo trimestre del 2013.

"I risultati degli ultimi trimestri confermano l'andamento positivo sia del nostro fatturato sia del nostro utile operativo", afferma Tom Fallon, CEO di Infinera. "Nei prossimi mesi, contiamo di mantenere questa tendenza grazie al rafforzamento del nostro portafoglio prodotti con l'annuncio di Cloud Xpress e l'aggiornamento di DTN-X, che è già leader di mercato. Infinera non è mai stata in una posizione di mercato migliore di quella attuale, grazie alla capacità - ampiamente dimostrata - di presentare il prodotto giusto al momento giusto".

About Infinera
Infinera fornisce Intelligent Transport Networks per aiutare i carrier a sfruttare la crescente domanda di servizi cloud-based e connettività data center nell'evoluzione verso l'era del Terabit Era. Grazie alle soluzioni di Infinera, gli operatori di rete possono implementare facilmente reti di trasporto ad alta capacità sia nell'area metropolitana sia a livello globale. Infinera sfrutta l'uso della tecnologia dei semiconduttori per offrire PIC (Photonic Integrated Circuit) per soluzioni verticali di networking ottico. Per maggiori indormazioni:
www.infinera.com

Ufficio stampa: