NETASQ Vi invita all'Infosecurity Italia, 6 - 8 Febbraio 2007, Fieramilanocity, stand F20!

17/gen/2007 15.30.00 SAB Contatta l'autore

NETASQVi invita all’Infosecurity Italia, 6 - 8 Febbraio 2007, Fieramilanocity,stand F20!

Milano, 17Gennaio 2007

NETASQ, produttore leader europeo di soluzioni UTM complete eproattive, annuncia la sua partecipazione all’ Infosecurity Italia 2007che si terrà a Fieramilanocity dal 6 all’8 febbraio.

“Lascelta di partecipare all’edizione 2007 di Infosecurity a Milano é statamolto semplice per noi”, commenta Jeremy D’Hoinne, ProductMarketing Director di NETASQ. “Infosecurity é l’evento dedicato aisistemi di sicurezza perimetrale ed informatica più rilevante in Italia, inquanto tale é la piattaforma ideale per presentare le nostre soluzioni disicurezza end-to-end ed i nostri ultimi modelli UTM (Unified ThreatManagement).”

Lesoluzioni UTM di NETASQ identificano le vulnerabilità e proteggono la reteaziendale contro le intrusioni senza richiedere alcun dispositivo aggiuntivo.Minimizzano inoltre i costi operativi totali combinando una tecnologia unica diprevenzione contro le intrusioni (ASQ) con funzionalità di firewall perimetraleed applicativo, VPN via IPS ed SSL, filtraggio contenuti, antivirus, antispam,antispyware e protezione del traffico VoIP in un unico apparecchio.

“Siamomolto lieti di partecipare all’Infosecurity anche quest’anno.L’evento ci consente infatti non solo di coltivare il contatto personalecon i nostri clienti ed i nostri partner, ma è anche un’occasione annualedi condivisione dei nostri ultimi progressi”, afferma Alberto Brera,Country Manager di NETASQ Italia. “Anche quest’anno non saràdiverso: mostreremo quattro nuovi modelli ed un’anteprima della nostranuova tecnologia sviluppata per rafforzare ulteriormente il concetto diprevenzione contro le minacce”.

All’Infosecurity2007 NETASQ presenterà difatti molte novità:

NETASQ F5500

·     I nuovi modelli potenziati F60, F2500 and F5500, che offrono glieccellenti livelli di performance ed affidabilità stabiliti dai pluripremiatiF200 ed F800.

·     Il nuovo agente di sicurezza NETASQ Shield V.2, per la protezionedi utenti mobili e remoti.

·     Un’anteprima del concetto tecnologico rivoluzionario diSeismo, il nuovo strumento di analisi delle vulnerabilità che verrà integratoin tutte le versioni future dei dispositivi UTM di NETASQ a partire da Aprile2007.

NETASQ F5500

Inoltreproprio il 6 febbraio NETASQ annuncerà un nuovo highlight nel suo portafoglioprodotti!

Nonperdete l’opportunità di scoprire perché NETASQ é la risposta piùcompleta sul mercato alle minacce “day zero”. Visitate NETASQall’Infosecurity allo stand numero F20!

Nota per la redazione:

Saràun piacere per NETASQ ricevere i gentili membri della stampa durantel’Infosecurity. La nostra agenzia di pubbliche relazioni, Sig.ra Bianchi,é a Vostra disposizione per coordinare eventuali appuntamenti.

Informazioni su NETASQ

Fondata nel 1998, NETASQ é il primoproduttore europeo di soluzioni di sicurezza UTM che rispondono alle esigenzedi aziende di ogni dimensione : PMI,  grandi aziende ed enti governativi. LaSocietà sviluppa e distribuisce dispositivi che associano una tecnologia unicadi prevenzione contro le intrusioni in tempo reale, l’ASQ (« ActiveSecurity Qualification ») alle funzioni di firewall per reti e applicazioni,VPN IPSec e SSL, filtraggio dei contenuti e protezione del traffico generatodal VoIP. La vera innovazione tecnologica dei prodotti NETASQ él’integrazione di tutte le funzioni di sicurezza indispensabili in unsolo apparecchio.

NETASQ possiede inoltre il controllo totaledella propria tecnologia ASQ, offerta come standard in tutti i suoi apparecchi.L’azienda garantisce ai propri clienti una protezione ottimale combinandostrumenti d’analisi innovativi. Con l’ASQ NETASQ mantiene inmaniera concreta la promessa di salvaguardare le reti e le applicazioni dagli«attacchi del giorno zero».

Per ulteriori dettagli pregasi consultare: www.NETASQ.it

Contatti per la stampa

NETASQ