Il sito di Hand Held Products parla italiano

18/gen/2007 15.49.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Il sito di Hand Held Products parla italiano

I clienti italiani potranno ora accedere a tutte le informazioni in modo chiaro e preciso

Hand Held Products, principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni, annuncia il lancio del sito italiano: www.handheld.it. Attivo fino a poco tempo fa solo nelle principali lingue straniere, il portale è stato localizzato al fine di fornire risorse e informazioni online a tutti i clienti italiani, permettendo loro di accedere agli strumenti necessari per aumentare la loro profittabilità sul mercato.

Il portale italiano presenta la stessa struttura del sito americano ed è diviso in sette sezioni:

• La prima e più importante è quella relativa ai Prodotti. In questa sezione i clienti possono trovare le informazioni relative all’intera gamma di prodotti e soluzioni dell’azienda; ai mercati e principali applicazioni cui sono destinati; e alla tecnologia utilizzata.
  • La sezione Servizi e Supporto illustra tutti i servizi offerti dall’azienda. Hand Held Products ritiene infatti che il proprio lavoro non inizia e finisce con la vendita di un prodotto. Questo è il motivo per cui i team del Servizio Clienti, Supporto Tecnico e Assistenza Prodotti sono costantemente attivi per garantire la migliore assistenza pre e post-vendita agli utenti a tutti i livelli di esperienza
  • La Libreria Elettronica è una vera e propria biblioteca virtuale in grado di assistere i clienti nella valutazione delle caratteristiche e dei vantaggi offerti dalle varie tecnologie e di guidarli nella scelta di quella più adeguata per il proprio campo d'applicazione.
  • La sezione A proposito di noi contiene le informazioni relative all’azienda, la sua storia, le diverse sedi.
  • Nella sezione Notizie & Eventi, è possibile trovare gli ultimi annunci di Hand Held Products e gli eventi cui l’azienda partecipa.
  • Le ultime sezioni riguardano le Carriere, dove è possibile compilare un modulo per presentare le proprie candidature, e i Contatti, per poter comunicare con Hand Held Products in tempo reale.

Presente in Italia dall’Aprile 2003, l’azienda si è subito posta in evidenza per l’alta qualità della propria offerta, rivolta sia al mercato degli scanner che a quello wireless e mobile, con clienti di rilievo quali Conad, Automotive, Liquigas, Trenitalia, Ausiliari del traffico di Roma. Hand Held Products, pioniera in molte innovazioni tecnologiche nella lettura dei codici tra cui lettori di codici a barre lineari o simbologie 2D, sistemi di autodiscriminazione di simbologie multiple, algoritmi avanzati di identificazione lineare e 2D, motori di lettura e reti wireless (GSM/GPRS/EDGE, Wi-fi, Bluetooth), ha recentemente lanciato la 5° generazione dell’esclusiva tecnologia Adaptus™ Imaging e presentato tre nuovi prodotti: Imager 3800g, nuovo lettore per codici a barre lineari; Dolphin 7600, computer mobile per applicazioni in condizioni difficili, come la vendita al dettaglio, l’assistenza presso il cliente, i servizi postali, la tentata vendita, i servizi sanitari, le operazioni sul campo o anche il trasporto e la logistica; e Imager 2D 4600r, ideale  per il mercato del retail.

“Hand Held Products ha da sempre posto una grande attenzione alla clientela ed è per questo che abbiamo deciso di avere un sito in lingua italiana. Il nostro è il terzo mercato EMEA in termini generali, e il primo per quanto riguarda mobile e wireless. Ci sembrava doveroso fornire ai clienti la possibilità di accedere a tutte le informazioni in modo chiaro e preciso”, ha dichiarato Marco Maffina, sales manager Italia di Hand Held Products.