Hand Held Products presenta il nuovo lettore 2D industriale cordless

Hand Held Products presenta il nuovo lettore 2D industriale cordless Hand Held Products presenta il nuovo lettore 2D industriale cordless Lo scanner 4820i è progettato per fornire prestazioni di alto livello e affidabilità nelle applicazioni industriali di raccolta dati Hand Held Products, leader mondiale nella progettazione e produzione di soluzioni "image-based" di raccolta e trasmissione dati lineari e 2D per applicazioni mobili, wireless e fisse, annuncia il lancio del 4820i, il nuovo lettore 2D industriale cordless.

25/gen/2007 14.10.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Hand Held Products presenta il nuovo lettore 2D industriale cordless

Hand Held Products, leader mondiale nella progettazione e produzione di soluzioni "image-based" di raccolta e trasmissione dati lineari e 2D per applicazioni mobili, wireless e fisse, annuncia il lancio del 4820i, il nuovo lettore 2D industriale cordless. Progettato specificamente per le applicazioni dell'immagazzinamento, della produzione, del trasporto e della logistica, il 4820i è costruito per garantire prestazioni di alto livello e affidabilità negli ambienti di lavoro più difficili.

Ideato per applicazioni che richiedono un numero di scansioni elevate, lo scanner 4820i è una soluzione robusta dotata di specifiche di caduta molto elevate. Tuttavia, diversamente dalle altre soluzioni industriali, offre caratteristiche di ergonomicità uniche nel suo genere, garantendo all’utente il massimo livello di comfort e quindi di produttività.

Le funzioni del 4820i includono:

• Raccolta dati versatile ad elevate prestazioni:  grazie alla tecnologia Adaptus Imaging 5.0 è possibile leggere e codificare velocemente tutti i codici a barre  lineari e 2D (anche quelli danneggiati o stampati male) in maniera omnidirezionale, nonché l’acquisizione delle immagini digitali.
  • Facilità nella sostituzione delle batterie: il vano batterie è munito di un sistema di fissaggio che ne consente la rimozione in maniera semplice e senza l’ausilio di un cacciavite. Questo permette di accedere e sostituire la batteria in maniera semplice e veloce continuando a lavorare senza dover riporre lo scanner in carica. Questa funzione consente il funzionamento del lettore su più turni.
  • Batteria agli ioni di litio a lunga durata: consente un massimo di 50.000 scansioni per ogni ricarica completa, garantendo quindi la massima disponibilità.
  • Progettato per essere uno dei più leggeri e confortevoli dispositivi della sua classe, senza sacrificare la durabilità di livello industriale: l’alloggiamento robusto, in grado di resistere a 50 cadute da 2 m, dispone della certificazione in base agli standard IP54 (che garantisce la protezione da polvere e liquidi) e conserva le caratteristiche di ergonomicità e semplicità di utilizzo.
  • Semplicità di configurazione del dispositivo grazie alle risorse software avanzate: il software Visual Xpress™ consente di programmare e configurare il dispositivo in un sistema host attraverso un’interfaccia utente grafica basata su Windows®.
  • Capacità di scansione a presentazione: può essere programmato per la scansione in modalità presentazione mentre è collegato alla base, consentendo la scansione a mani libere.

La connettività Bluetooth® cordless di cui è dotato il 4820i consente agli utenti di spostarsi liberamente ed elimina il pericolo dei cavi negli ambienti in cui ci si sposta rapidamente, assicurando, allo stesso tempo, una comunicazione dei dati precisa.

“Per poter avere il più alto ROI possibile, le aziende industriali richiedono delle soluzioni di scansione appositamente studiate per i propri ambienti di lavoro”, ha dichiarato Melissa Fiutak, Cordless Imager Product Manager di Hand Held Products. “Abbiamo unito un’avanzata tecnologia di raccolta dati, una combinazione di ergonomia e durata senza pari, e una gestione delle batterie innovativa per fare un prodotto che è progettato specificamente per il miglioramento della produttività negli ambienti industriali più duri e difficili.”

Per ulteriori informazioni e per sapere come il 4820i può aiutare ad incrementare la produttività dell’azienda, visitare il sito: www.handheld.com/4820i.