Tuspia.eu: Offre la nuova Tecnologia SPY con I-SPY Software

• Consente di salvare WhatsApp Chat: Per Android e iPhone, il software I-SPY è in grado di memorizzare tutte le conversazioni effettuate con applicazioni come WhatsApp.

29/dic/2014 09.35.16 Lombardi Agnese Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tuspia.eu offre una tecnologia all'avanguardia nello spionaggio con l'ausilio del software I-Spy nei telefoni cellulari ed anche in smartphone con connessione a internet 3G. Con l'aiuto di I-Spy Software, si può individuare il PIN di iPhone, in modo da accedere al dispositivo, e questa caratteristica è disponibile per iPhone e iPad. Questa tecnologia consente inoltre all'utente di accedere alla password di tutte le applicazioni di messaggistica come Facebook, Skype ecc. Così spiare qualcuno di cui si sospetta con l'ausilio di software I-Spy è più efficiente ed economico rispetto ad assumere un agente detective.

Le caratteristiche del software I-SPY utilizzato nei telefoni spia sono le seguenti:

Intercetta Chiamate: I-SPY permette all'utente di ascoltare tutte le conversazioni del telefono sotto controllo, senza essere scoperti. Il software hi-tech invia un SMS di avviso all'utente quando il telefono target fa o ricevuto alcuna chiamata.

Consente di salvare WhatsApp Chat: Per Android e iPhone, il software I-SPY è in grado di memorizzare tutte le conversazioni effettuate con applicazioni come WhatsApp.

Consente di salvare Email: Le e-mail inviate e ricevute dal telefono sotto il controllo vengono inviati all’account web dell'utente.

Consente di salvare Facebook, Line, e Skype Chat: Tutti i messaggi web e chat inviati in Facebook, WeChat, Skype sul telefono spia vengono salvati software I-Spy.

Consente di salvare Blackberry Messenger Chat: Per coloro che utilizzano telefoni Blackberry, software I-Spy è in grado di registrare tutti i BlackBerry Messenger Chat in tempo reale e memorizzarli nel server.

Consente di salvare Rubrica & Calendario: Con l'aiuto del software I-Spy, tutti i contatti presenti nella rubrica del sospetto vengono salvati nel conto web dell'utente con la foto e il numero di telefono. L'utente può anche visualizzare gli appuntamenti memorizzati nel calendario e visualizzare tutti i dati di contatto disponibili in telefono del sospetto.

Consente di salvare Siti Web visitati e Applicazioni installate: Salva l'elenco dei siti web e segnalibri dal browser di un cellulare sotto osservazione. I-Spy è anche attrezzato per rilevare tutte le applicazioni installate nel telefono del sospetto e li salva nel conto web dell'utente.

GPS Location e seguire GPS: Quando il GPS del telefono è acceso, I-Spy Software registra la posizione del sospetto ogni 20 minuti lasciando un rapporto in linea ogni 60 minuti per l'utente.

Avviso di cambio SIM: Nel caso che la carta SIM venga cambiata in telefono del sospetto, il software notificherà e fornirà all'utente il nuovo numero di telefono e l'applicazione continuerà a funzionare.

L'azienda offre garanzia di rimborso per gli utenti che non sono soddisfatti con il software ed i clienti possono effettuare il ritiro entro 10 giorni dalla data di acquisto. I dispositivi compatibili con questo software includono iPhone, Android, Blackberry e Nokia smartphone. Per la maggiori informazioni, visitare http://tuspia.eu

Informazioni su Tuspia.eu:
Tuspia.eu situata in Repubblica Ceca offre una soluzione hi-tech in spionaggio, fornendo I-Spy Software che può essere installato negli smartphone per monitorare e tracciare l'attività regolare di ogni sospetto con precisione. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl