NetApp supporta gli ambienti SAN eterogenei grazie a Symantec

NetApp supporta gli ambienti SAN eterogenei grazie a Symantec Spettabile Redazione, vi inviamo qui di seguito il comunicato stampa con il quale Network Appliance - leader mondiale nelle soluzioni storage unificate, rivolte alle aziende caratterizzate da un utilizzo intensivo dei dati - annuncia di aver aderito al Symantec Technology Enabled Program (STEP) con l'obiettivo di accelerare e aumentare l'efficiacia dei propri sistemi di storage SAN grazie alla Veritasâ Storage Foundationä recentemente rilasciata da Symantec.

01/feb/2007 12.49.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Spettabile Redazione,

vi inviamo qui di seguito il comunicato stampa con il quale Network Appliance - leader mondiale nelle soluzioni storage unificate, rivolte alle aziende caratterizzate da un utilizzo intensivo dei dati - annuncia di aver aderito al Symantec Technology Enabled Program (STEP) con l’obiettivo di accelerare e aumentare l’efficiacia dei propri sistemi di storage SAN grazie alla Veritasâ Storage Foundationä recentemente rilasciata da Symantec. Le aziende clienti dotate di ambienti SAN eterogenei saranno quindi in grado di mantenere la massima disponibilità dei data center e delle applicazioni.

L’accordo STEP rinnova così la compatibilità con la Storage Foundation 5.0 e le versioni successive, includendo un mutuo supporto ingegneristico e test di interoperabilità tra NetApp e Symantec. Storage Foundation rende possible il controllo centralizzato della ripartizione delle risorse di storage, nonchè un’alta compatibilità con i sistemi operativi di Solarisä, Windows, Linux, HP-UX e AIX.

Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e richieste di approfondimento.

Cordiali saluti,
Gabriele Sciuto
LEWIS - Global Public Relations

01 Febbriaio 2007

NetApp supporta gli ambienti SAN eterogenei grazie a Symantec

NetApp consente alta disponibilità grazie al programma Symantec Technology Enabled

Network Appliance (NASDAQ: NTAP), leader mondiale nelle soluzioni storage unificate rivolte alle aziende caratterizzate da un utilizzo intensivo dei dati, annuncia di aver aderito al Symantec Technology Enabled Program (STEP) con l’obiettivo di accelerare e aumentare l’efficiacia dei propri sistemi di storage SAN grazie alla Veritasâ Storage Foundationä recentemente rilasciata da Symantec. Le aziende clienti dotate di ambienti SAN eterogenei saranno quindi in grado di mantenere la massima disponibilità dei data center e delle applicazioni.

“Questo accordo indica ancora una volta i continui sforzi che compiamo per offrire ai nostri clienti le soluzioni più efficienti per la gestione completa dei centri dati”, ha dichiarato Patrick Rogers, Vice President, Products & Partners di NetApp. “Questa particolare integrazione delle capacità di NetApp e Symantec dedicate agli ambienti SAN eterogenei garantisce ai clienti un aumento della protezione delle informazioni e delle opzioni di gestione. In questo modo, complessità e costi di gestione SAN diminuiscono mentre il livello generale del servizio aumenta”.

“Symantec ha ormai un rapporto consolidato con NetApp per garantire ai clienti soluzioni che aiutino a semplificare e gestire le SAN”, ha dichiarato Ted Stinson, Senior Director, Business Operations, Symantec. “Aumentare gli sforzi e le risorse di interoperabilità con NetApp permetterà ai clienti di gestire in modo più efficace e efficiente le proprie infrastrutture eterogenee di server e storage”

Le soluzioni NetApp in ambito SAN consentono alle aziende di dislocare e condividere risorse per lo storage in tutta l’organizzazione, garantendo loro la massima scalabilità, la minima complessità ed un elevato ROI. Le soluzioni NetApp SAN aiutano i clienti qualora essi necessitino di modificare i propri centri dati, migliorare la gestione dei dati stessi e delle business apllication e offrono loro il TCO (Total cost of Ownership) più basso. Tutto questo è possible grazie al provisioning FC SAN ed a data recovery istantanei; prestazioni e supporto 4Gb leader; forte integrazione a livello hardware tra prodotti quali director, switch, e host bus adapter (HBA). Inoltre, le soluzioni software di NetApp consentono di indirizzare completamente tutte le tematiche relative a: conformità, archiviazione, content management e sicurezza dei dati. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici riguardo le soluzioni NetApp SAN, visitare il sito www-it.netapp.com/products/fcsan.html

Sono inoltre disponibili i servizi di implementazione e design NetApp SAN, in grado di assistere i clienti nello sviluppo di piani di implementazione dettagliati e progetti documentati qualora i sistemi di storage NetApp SAN vengano integrati in ambienti IT pre-esistenti. Questo servizio consente ai clienti una facile ed efficiente installazione, incrementa l’utilizzo generale del prodotto e, nella maggior parte dei casi, garantisce un tempo di downtime pari quasi a zero durante l’installazione. Per maggiori informazioni riguardo i servizi NetApp, visitare il sito www-it.netapp.com/support

A proposito di NetApp Tech OnTap
Ulteriori informazioni su questa e altre offerte NetApp sono disponibili grazie al programma NetApp Tech OnTap. Questo programma comprendere una newsletter mensile con best practice basate su casi reali, suggerimenti e strumenti, interviste sui retroscena delle progettazioni e molto altro. Per registrarsi, visitare il sito: www.netapp.com/go/techontap.

A proposito di Network Appliance
Network Appliance è leader mondiale nelle soluzioni storage unificate, rivolte alle aziende caratterizzate da un utilizzo intensivo dei dati. Sin dal suo ingresso nel mercato nel 1992, Network Appliance fornisce soluzioni in termini di tecnologia, prodotto e partnership, che continuano a guidare l’evoluzione dello storage. Ulteriori informazioni sulle soluzioni e i servizi Network Applianceä sono disponibili al sito: www.netapp.it.

Per ulteriori informazioni alla stampa:
Maria Teresa Trifiletti / Gabriele Sciuto
LEWIS – Global Public Relations