Evento "1 DAY OUT", tutte le facce dell'outsourcing

Evento "1 DAY OUT", tutte le facce dell'outsourcing Gentile Giornalista, Martedì 13 Febbraiopresso l'ATA BUSINESS CENTERdi Via Murat 17 - Milano,si terrà l'incontro "1 DAY OUT".

01/feb/2007 14.49.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile Giornalista,

 

Martedì 13 Febbraiopresso l’ATA BUSINESS CENTERdi Via Murat 17 - Milano,si terrà l’incontro “1 DAY OUT”.

 

Outsourcing, wireless, VoIP,parole entrate ormai nel dizionario comune dell’informatica e delletelecomunicazioni, sono tecnologie e strategie aziendali che hanno finalmenteraggiunto un livello di maturazione tale da mettere al riparo da sorprese chile sceglie.

 

“1 DAY OUT” è unagiornata dedicata a tutto questo: importanti aziende presentano dati, soluzionie casi di successo che evidenziano come pochi interventi, rapidamenteimplementabili, possano produrre immediati benefici a tutte le areedell’azienda.

 

L’incontro sarà moderato da Daniele Pittèri, Docente di “Sociologia della comunicazione” presso la Luiss-Guido Carlidi Roma e “Marketing e Nuovi Media”presso l’Università Federico II di Napoli e vedrà la partecipazione di: PHONETICA, FABER SYSTEM, MOVYTELe CELLSAT.

 

In allegato troverà l’invito ufficiale dellamanifestazione, siamo a sua disposizione qualora volesse ottenere un accreditostampa per partecipare all’evento.

Per ulteriori dettagli può visitare il sito www.1dayout.biz.

 

Cordiali saluti.

 

 

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

 

Sangalli M&C srl
Via Raffaello Sanzio 22
20149 Milano
tel +39-0248012139 fax +39-0248012474
www.sangallimc.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl