Zebra introduce il programma Printer Replacement

07/feb/2007 11.49.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Zebra introduce il programma Printer Replacement

Il programma offre ai rivenditori Zebra nuove opportunità di vendita

Zebra Techologies (Nasdaq: ZBRA), leader mondiale nelle soluzioni di stampa on-demand per lo sviluppo del business, annuncia il lancio di un nuovo programma che offre ai rivenditori che hanno aderito al PartnerFirst la possibilità di sostituire le stampanti termiche ormai superate. Le stampanti saranno rimpiazzate a prezzi speciali con i nuovi modelli espressamente progettati per offrire maggiori livelli di mobilità, una connettività più efficace e che sono conformi agli standard definiti dalla Direttiva RoHS (Resriction of Hazardous Substances). Il programma è stato concepito per accrescere le opportunità di vendita e i ricavi per i partner Zebra e sarà valido fino ad aprile 2007.

“Questo programma offre la possibilità di incrementare il business in tutta l’Europa ed è quindi un’enorme opportunità di dare energia al mercato,” ha dichiarato Xavier Cartiaux, Managing Director di ScanSource Europa. “E’ un’ottima opportunità per nostri rivenditori partner per richiamare i propri clienti e, in definitiva, crea un’ulteriore domanda all’interno del canale”.

“Zebra offre ai suoi rivenditori supporto tecnico e una scelta completa di strumenti  per il marketing. Abbiamo voluto rendere il programma il più user-friendly possibile, in modo che i partner, dato l’incremento delle vendite, registrino velocemente un aumento dei ricavi”, aggiunge Ashley Ford, Sales Director di Zebra.

Sostituire le vecchie stampanti Zebra con quelle nuove offre numerosi benefici tra cui una maggiore velocità nel processo di stampa, il supporto del linguaggio Unicode e un minore impatto ambientale. Inoltre, le nuove stampanti dispongono di una superiore connettività e possono essere configurate per connessioni Ethernet, USB e wireless, caratteristica questa non disponibile sui modelli precedenti.

Il Printer Replacement sarà accessibile da tutti i partner Zebra che hanno aderito al programma PartnerFirst con sconti fino a 650€ ed è soggetto a determinati termini e condizioni. Il servizio e il supporto per le stampanti Zebra più datate, quali la 105Se e l’XiII, sono cessati il 31 dicembre 2006.

Per ulteriori informazioni su Zebra Technologies, visitare il sito: www.zebra.com