Sophos: Annie Gay assume la carica di Vice President EMEA

Sophos: Annie Gay assume la carica di Vice President EMEA Sophos: Annie Gay assume la carica di Vice President EMEA La manager chevanta una consolidata esperienza nel settore IT e una profonda conoscenza deimercati internazionali, avrà il compito di valorizzare e sviluppare ladiffusione del brand Sophos in Italia, Germania, Gran Bretagna, Francia,Spagna, Russia, la Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) el'India.

16/feb/2007 12.20.00 Pragmatika Contatta l'autore

Sophos: Annie Gay assume la carica di Vice President EMEA

La manager chevanta una consolidata esperienza nel settore IT e una profonda conoscenza deimercati internazionali, avrà il compito di valorizzare e sviluppare ladiffusione del brand Sophos in Italia,  Germania, Gran Bretagna, Francia,Spagna, Russia, la Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) el’India.

Milano, 16 febbraio 2007

Sophos, società leader a livellomondiale nella sicurezza informaticae nella tecnologia di controllo dell’accesso alla rete, ha annunciato lanomina di Annie Gay a Vice President EMEA.

La manager avrà il compito dicoordinare le operazioni e di supervisionare le attività commerciali e disupporto nella regione EMEA che, nell’ambito della nuova strutturaorganizzativa di Sophos, comprende oltre a Italia,Germania, Gran Bretagna, Francia,e Spagna anche Russia, Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) e India.

In Sophos dall’ottobre 2000,prima come Amministratore Delegato della filiale francese e da marzo 2006 comeVice President per l’area CEMEA, Annie Gay svolgerà il suo nuovo ruolo dicoordinamento per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa dal quartiergenerale di di Oxford in Gran Bretagna.

"Sono certoche la grande esperienza, la profonda conoscenza dei mercati internazionali di Anniepossano dare un ulteriore impulso alle attività anche in Italia, mercato che hamostrato un’estrema attenzione verso le soluzioni di sicurezza Sophos,consentendoci di registrare risultati di crescita decisamente rilevanti", ha commentato Claudio D. Gast, CountryManager di Sophos Italia.

Prima di entrare a far parte dellafamiglia Sophos, Annie Gay è stata General Manager di Olivetti Computers Worldwidein Francia. In precedenza, aveva ricoperto il ruolo di General Manager Francia diInformation Builders, nonché diverse posizioni di responsabilità a livellointernazionale nei settori Direzione Generale, Finanza e Gestione presso Texas Instruments.

Annie Gay ha conseguito il Master ofBusiness Administration alla Ecole Supérieure de Commerce di Parigi. La suafoto è disponibile sul sito web di Sophos all’indirizzo:

A proposito di Sophos

Sophos è società leadera livello mondiale nella sicurezza informatica e nella tecnologia di controllo dell’accesso alla rete. Sophos garantisce unaprotezione completa, sia a livello gateway che endpoint,contro minacce complesse quali malware noto esconosciuto, spyware, intrusioni, applicazioni indesiderate, spam, violazionidelle politiche di sicurezza aziendale e accesso non controllato alla rete. Lesoluzioni Sophos, affidabili e facili da utilizzare, sono progettate su misuraper le aziende, il settore education e la Pubblica Amministrazione, eproteggono oltre 35 milioni di utenti in più di 150 Paesi. Sophos dispone diuna rete mondiale di centri per l’analisi delle minacce informatiche, in cuioperano esperti altamente qualificati. Forte della propria esperienzaventennale nel settore e della competenza dei propri centri di ricerca eanalisi, Sophos risponde tempestivamente alle nuove minacce alla sicurezza evanta un livello invidiabile di soddisfazione dei clienti. Sophos è unamultinazionale con sede centrale a Oxford, Gran Bretagna. Per maggiori informazioni suSophos, visitare www.sophos.it.

Ufficio StampaSophos Italia

Pragmatika S.r.l.