Open Source Web GIS - a Venezia il 12 marzo 07

Open Source Web GIS - a Venezia il 12 marzo 07 Il 12 marzo 2007 dalle ore 14:00 presso VeniceCube l'incubatore delle nuove tecnologie, all'Isola della Giudecca a Venezia, è organizzata la Seconda giornata di studio "Open Source Web GIS" dedicata alla ricerca e allo sviluppo applicazioni che si basano sulla piattaforma MapGuide di Autodesk.

20/feb/2007 01.10.00 Ufficio Stampa - Intelligence Software Contatta l'autore

Il 12 marzo 2007 dalle ore 14:00 presso VeniceCube l’incubatore delle nuove tecnologie, all’Isola della Giudecca a Venezia, è organizzata la Seconda giornata di studio “Open Source Web GIS” dedicata alla ricerca e allo sviluppo applicazioni che si basano sulla piattaforma MapGuide di Autodesk.

Si tratta di un’occasione unica per mettere a confronto il meglio delle tecnologie e degli sviluppi su piattaforma open source.

Le comunicazioni da presentare all’interno della giornata dovranno attenersi ad un tempo massimo di quindici minuti, per rendere possibile la discussione.

I materiali dovranno pervenire tassativamente entro il 05.03 al seguente indirizzo: formazione@intelligencesoftware.it in formato .rtf o .doc. Le slide dovranno essere inviate in formato .ppt. I documenti non potranno avere un peso complessivo superiore a 2 MB e contenere il titolo dell’intervento, l’outline dell'intervento (max 300 battute), l’abstract (max 2000 battute) che dovrà anche contenere l’elenco degli autori, con un breve curriculum di max 300 battute, nome dell’organizzazione o dell’impresa, indirizzo e-mail e sito internet.

Il convegno è organizzato da GisGroup - la community GIS dal 1996, dalla rivista Project On Line e da Intelligence Software.

La partecipazione all’evento è gratuita ma richiede la registrazione dei partecipanti: www.intelligencesoftware.it/eventi

Sede evento

Open Source Web GIS - 12 marzo 07

Intelligence Software - Sede di Venezia