C.S. Swyx: un'indagine svela i malcontenti di chi usa un sistema telefonico tradizionale

C.S. Swyx: un'indagine svela i malcontenti di chi usa un sistema telefonico tradizionale GentileGiornalista, Swyx Solutions AG, uno deiprincipali player europei nel mercato VoIP per ambiti aziendali, ha condottoun'indagine su un campione di oltre 120 piccole e medie imprese europeevolta ad evidenziare quali siano le lamentele più diffuse di chi utilizza unsistema telefonico di tipo tradizionale.

20/feb/2007 12.00.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GentileGiornalista,

Swyx Solutions AG, uno deiprincipali player europei nel mercato VoIP per ambiti aziendali, ha condottoun’indagine su un campione di oltre 120 piccole e medie imprese europeevolta ad evidenziare quali siano le lamentele più diffuse di chi utilizza unsistema telefonico di tipo tradizionale.

 

 Il31% si è lamentato dell’impossibilità di riconoscere l’identità delchiamante prima di rispondere al telefono, il 29% della scomodità di doverdigitare il numero telefonico, mentre il 25% è stufo di dover cercare un numerodi telefono prima di effettuare una telefonata. Infine, il 19% del campione èinfastidito dal suono del telefono e il 6% dall’eventualità di commetterequalche errore componendo il numero telefonico.

 

 Inallegato troverà il comunicato stampa completo, per maggiori informazioni siamoa sua disposizione.

 Cordialisaluti

 Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

 

Sangalli M&C srl
Via Raffaello Sanzio 22
20149 Milano
tel +39-0248012139 fax +39-0248012474
www.sangallimc.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl