Miglioriamo insieme www.impresando.it

Miglioriamo insieme www.impresando.it Miglioriamo insieme www.impresando.it la SMS Engineering Srl, su indicazione del Gruppodi Lavoro Siti Web dei Giovani Imprenditori diConfindustria, si era postal'obiettivo di analizzare le funzionalità, la navigabilità e le possibilimigliorie del sito web: www.impresando.it Impresando è nato nel 2000 con l'intento difavorire e supportare lo start up d'impresa e di fornire informazioni utili achi ha già un'azienda avviata.

21/feb/2007 16.30.00 Marketing SMS Contatta l'autore

Miglioriamo insieme www.impresando.it

Consideratal'utilità sociale e le potenzialità di diffusione di questo portale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, la SMS Engineering Srl aveva chiesto a tutti ipropri clienti e partner commerciali dei consigli e dei commenti sul sitoaffinché potesse essere migliorato.

Le informazioni pervenute alla SMS Engineering riportate a Carlo Bonomi, Responsabile Gruppo di Lavoro Siti Web dei GiovaniImprenditori di Confindustria, sono molto variegate e riguardano siaconsigli sulla grafica sia interrogazioni sui servizi erogati sia migliorie suicontenuti del sito.

In sintesi molti hanno chiesto che fine ha fatto il“bambino urlante” in giacca ecravatta con la 24 ore che era presente in un flyer distribuito nel convegno di Santa Margherita Ligure del giugno2006.

Moltihanno lamentato la sospensione del servizio di consulenza che “impresando”erogava gratuitamente, attraverso il quale piccole realtà potevano entrare incontatto con imprenditori di lunga e consolidata esperienza oltre che con noticonsulenti.

Perquello che riguarda i contenuti sono arrivate numerose mail alla SMSEngineering che chiedevanoun aggiornamento della sezione relativa a bandi e finanziamenti, fondamentalistrumenti di chi si avvicina all’attività imprenditoriale e non solo.

Autore:Massimiliano Canestro

componentedel Gruppo di Lavoro Siti Web deiGiovani Imprenditori di Confindustria