Codigo Barras Networks: Il leader nel mercato spagnolo dello shopping On-line sta sviluppando la sua rete internazionale

23/feb/2007 18.20.00 Código Barras Networks Contatta l'autore

CódigoBarras Networks ed  il suo NetworkInternazionale “Shopall“ gestisce oggi più di 500 centri commerciali on-line in tutto il mondo econtribuisce allo sviluppo di una nuova generazione di Motori di ricerca.

Código Barras Networks (CBN),impresa spagnola leader nel mercato del settore dello shopping on-line nellapenisola iberica, offre agli utenti differenti piattaforme di Shopping. InSpagna, oggigiorno, più di 400 gestori di Portali confidano nella sua tecnologiaper aumentare la redditivitá dei loro spazi commerciali. Tra questi, la maggiorparte dei giornali del paese ivi compresi El Pais o La Vanguardia, nonchégrandi Portali di Informazione come Lycos, Terra o MSN Spagna.

La stessa strategia, con la quale é diventato leader nelmercato in Spagna, utilizza CBN oggi nelle numerose reti europei. Si spiega,cosí, il successo ottenuto in Portogallo o Francia, e anche la rete italianaShopall Italy (www.shopallitaly.com) stacrescendo velocemente, coinvolgendo sempre più nuovi clienti. La crescenteintegrazione di molteplici cataloghi di prodotti spingono numerosiinserzionisti, che non vogliono investire il loro budget solo in classicimotori di ricerca generici, con tanti eterogenei  visitatori, ad approfittare della autenticaalternativa offerta da CBN.

Unastrategia differenziata che conviene.

Lagestione di specifici Shopping Sites permette a CBN di offrire agliinserzionisti una quantitá di regolari visite ai propri portali, nonché, unprofilo di utente orientato alla effettuazione di acquisti, con la conseguenzadi un maggior margine di beneficio economico rispetto ai prorpi investimenti.Nell’anno 2006 più di 900 clienti in tutto il mondo hanno sviluppato unacampagna on-line nella rete di CBN/Shopall.

L’impresaspagnola punta soprattutto ad un efficace servizio personalizzato, offertopuntualmente a tutti i suoi affiliati, grazie ad una persona responsabile diriferimento per il singolo inserzionista, ad una Extranet personalizzata edattualizzata giornalmente, nel quale il cliente ha accesso a tutte lestatistiche necessarie, nonché, ad una propria tecnologia per la ricerca el’integrazione dei cataloghi, in continuo perfezionamento.

2007un anno importante.

CódigoBarras Networks vuole approfitare della favolosa crescita del commercioelettronico in Italia, Germania, Francia ed altri paesi dell’ UE,aumentando la propria presenza in questi paesi, con lo scopo di essere uno deiplayer di riferimento nello sviluppo del mercato pubblicitario in internet.

Per ulteriori informazioni contattare:

Código Barras Networks

comercial@codigobarras.com